Burnout Paradise in arrivo il 16 marzo, primi dettagli trapelati

Manca davvero poco all’arrivo sul mercato di un titolo come Burnout Paradise, visto che ora conosciamo punti di forza del gioco ma anche alcuni dettagli commerciali estremamente interessanti, come il prezzo di listino che è stato fissato a 39,99 euro.

Qui di seguito possiamo osservare la descrizione dettagliata del gioco, in attesa di portarlo toccare con mano nel corso dei prossimi giorni quando partiranno ufficialmente le sue vendite:

“I videogiocatori faranno ritorno a Paradise City e saranno chiamati ancora una volta a creare scompiglio e scatenare il caos nel mondo dei motori: nelle ambientazioni più sfidanti, dai viali del frenetico centro città alle selvagge strade di montagna, dovranno completare a tutta velocità le più incredibili acrobazie e prendere parte a spettacolari scontri tra veicoli in uno dei più grandi giochi di guida arcade mai creati.

Burnout Paradise Remastered permetterà di rivivere il gioco originale con l’aggiunta degli otto add-on di Year of Paradise, inclusa l’estensione della mappa fino a Big Surf Island. Il titolo offre inoltre una serie di grandi miglioramenti a livello grafico che permetteranno ai piloti di esplorare Paradise City in 4K a 60FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X”.

Staremo a vedere come andranno le cose, ma di sicuro a partire dal prossimo 16 marzo potremo toccare con mano una volta per tutte Burnout Paradise! coi suoi punti di forza.

Lascia un commento