Nintendo Switch e possibile aggiornamento 5.0.0, le novità in arrivo

Non è stato ancora pubblicato, ma in queste ore sta girando in Rete un possibile changelog per quanto riguarda il firmware 5.0.0 di Nintendo Switch, con alcune indicazioni decisamente interessanti per chi è ansioso di mettere le mani su questo nuovo aggiornamento.

Premesso che al momento non abbiamo ancora notizie ufficiali da poter condividere sulle nostre pagine, rimane interessante la possibilità di condividere le informazioni raccolte nel presunto changelog di Nintendo Switch 5.0.0, in attesa di maggiori informazioni in merito:

  • Una nuova funzione consente di aggiungere software alla lista bianca per escluderli dalle limitazioni del filtro famiglia.

  • Ora puoi bloccare l’app in modo che sia necessaria l’autenticazione con impronta digitale.

  • Prolungato il tempo per l’avviso sogni d’oro.

  • Le impostazioni dell’app si sincronizzano con la console anche quando è in modalità riposo.

  • Per usare alcune nuove funzioni devi aggiornare la console Nintendo Switch alla versione 5.0.0 o successiva.

Insomma, occhi aperti perché nel corso delle prossime settimane potremmo andare incontro ad alcune novità davvero interessanti per chi cerca un nuovo aggiornamento con Nintendo Switch, almeno stando alle indicazioni che abbiamo raccolto fino a questo momento a proposito della versione 5.0.0. Che ve ne pare? Ritenete possibile uno scenario di questo tipo per la popolare console di Nintendo?

Lascia un commento