Pokèmon GO pronto per l’evento Uova à gogo

di Gio Tuzzi Commenta

Pokèmon GO lancia ufficialmente l'evento Uova à gogo, con una serie di vantaggi interessanti da prendere attentamente in considerazione per gli allenatori

Stiamo vivendo ore abbastanza intense con Pokèmon GO, visto che di recente abbiamo assistito al lancio ufficiale dell’evento denominato “Uova à gogo“, destinato sia agli utenti Android, sia a coloro che hanno scelto un dispositivo Apple. Vediamo più da vicino in cosa consiste.

Utile in questo senso analizzare quanto è stato affermato da Niantic al momento dell’annuncio su questo nuovo evento Pokèmon GO, con relative dritte per gli allenatori affinché venga affrontato al meglio:

“È in arrivo un nuovo evento a tema Uovo! Uova à gogo torna il 22 marzo alle 20:00 (UTC) e questa volta offrirà ancora più possibilità di far schiudere le Uova di determinati Pokémon.

Quest’anno sarà possibile trovare una varietà ancora maggiore di Pokémon nelle Uova da 2 km e, per l’intera durata dell’evento, presso i Pokéstop sarà possibile rinvenire solo queste Uova speciali. Questo vuol dire che Pokémon che normalmente nascono dalle Uova da 5 o 10 km, come Wynaut e Ralts, nasceranno invece dalle Uova da 2 km fino al termine dell’evento previsto per il 2 aprile alle 20:00 (UTC). Inoltre, aumenterà la probabilità che alcuni Pokémon, come Pichu e Togepi, nascano dalle Uova.

Meglio un Uovo oggi che tanti premi domani? Per ogni Uovo che farai schiudere durante l’evento riceverai più caramelle che ti torneranno utili per potenziare i Pokémon nati da queste Uova. Inoltre, durante l’evento otterrai il doppio della polvere di stelle.

Nel negozio all’interno del gioco appariranno delle offerte speciali, che includono Superincubatrici e Pezzi Stella. Allacciati bene le scarpe e preparati a questo nuovo evento a tema Uovo”.

Al momento non si hanno informazioni più precise su questo nuovo evento Pokèmon GO, ma appare chiaro che i presupposti per gli allenatori Android ed iOS siano molto interessanti stando così le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>