Aggiornamento FIFA 18 flash sotto Pasqua

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto sull'ultimo aggiornamento FIFA 18 di Pasqua, utilissimo soprattutto per riscontrare apprezzabili miglioramenti riguardanti FIFA Ultimate Team

Stanno arrivando in questi giorni alcune interessanti novità per quanto concerne FIFA 18, considerando il fatto che l’aggiornamento di fine marzo ha il merito di migliorare alcuni dettagli tutto sommato abbastanza significativi per FIFA Ultimate Team.

Provando ad andare più nello specifico, diventa importante analizzare in modo approfondito le novità che sono trapelate dal changelog ufficiale relativo all’ultimo aggiornamento di FIFA 18:

Risolti i seguenti problemi in FIFA Ultimate Team

  • I replay del FUT Champions Channel per le partite che finivano in anticipo e risultavano come RIT a volte mostravano il giocatore sbagliato che aveva subito la sconfitta. Si trattava di un semplice problema grafico e non influiva in alcun modo sul risultato delle partite.
  • Le reti non venivano visualizzate sul campo se l’impostazione “forma” della rete era diversa da quella utilizzata nello stadio attivo del giocatore.

Apportate le seguenti modifiche in audio/grafica/presentazione

  • Modificati gli striscioni dell’ Arsenal Tula mostrati durante il gioco

  • Modificate le divise, gli stemmi e gli striscioni del Club America durante il gioco

Come si potrà notare, non si tratta di un aggiornamento corposissimo per FIFA 18, ma vale comunque la pena testarlo nel più breve tempo possibile qualora non l’abbiate ancora fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>