Attualissime le offerte Tim Five Go + Giga Free e Tim Ten Go + Giga Free

Ci sono alcune offerte TIM che stanno facendo realmente la differenza in questo periodo. Stiamo parlando di piani come Tim Five Go + Giga Free e Tim Ten Go + Giga Free, in grado di attirare l’attenzione e di poter indurre parte del pubblico a portare a termine la portabilità del proprio numero.

Cerchiamo a questo punto di analizzare in modo più dettagliato le offerte Tim Five Go + Giga Free e Tim Ten Go + Giga Free, prima che si sia la loro naturale scadenza qui in Italia:

L’offerta ricaricabile attuale Tim Five Go prevede 1086 minuti verso tutti e 16,3 Giga (5,4GB+10,9GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro per il primo mese, poi si rinnova a 7,57 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

L’offerta ricaricabile attuale Tim Ten Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,6 Giga (10,9GB+21,7GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi si rinnova a 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, Tre, PosteMobile e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

Al momento non sappiamo ancora per quanto dureranno queste offerte TIM, ma è chiaro che ci potrebbero essere delle novità extra a partire dal mese di giugno.

Lascia un commento