Corso Web Marketing Operativo – 16° edizione nazionale a Roma e Milano

Il 14-15-16 Novembre 2007 a Roma, il 21-22-23 Novembre 2007 a Milano si terra’ la 16a Edizione Nazionale del Corso di Web Marketing Operativo organizzato da Madri Internet Marketing.
Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che vogliono imparare a promuovere il proprio sito web attraverso le tecniche e le strategie piu’ avanzate di Posizionamento sui Motori di Ricerca, Email Marketing, Pubblicita’ on-line e Web Tracking.

Per partecipare a questo corso NON ti servono requisiti speciali, ma solo una grande passione per questa materia. Il corso e’ finalizzato a creare figure altamente Professionali in grado di operare autonomamente come consulenti o responsabili Web Marketing della propria azienda.

In questo corso potrai conseguire la certificazione di Web Marketing Specialist e partecipare al Private Session Forum.

Maggiori informazioni sul programma del Corso Nazionale di Web Marketing e il modulo per la partecipazione sono disponibili in www.madri.com oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e’ realizzato da Madri Internet Marketing, azienda leader nella formazione di Web Marketing e attiva nella realizzazione di video-corsi di Marketing, Telemarketing e Business Plan.

Lascia un commento