La linea di prodotti Rotronic penetra capillarmente il mercato Italiano grazie a Foceida


FOCELDA, uno dei maggiori distributori informatici del centro-sud Italia da oltre 25 anni, ha recentemente assunto la distribuzione dei prodotti della società ROTRONIC per il comparto IT che comprende PC, accessori, soluzioni networking e prodotti multimediali.

Grazie a questo accordo l’intera gamma dei prodotti ROTRONIC sarà disponibile da Focelda srl, distributore globale leader nel settore delle soluzioni IT, che opera su tutto il territorio nazionale con ben 6 sedi operative.

“Con questa partnership – dice Michele Palmese, Amministratore di Focelda – la nostra azienda rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato, offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di soluzioni destinate prevalentemente all’utenza SOHO e al settore delle reti e del networking”.

“Grazie a questo nuovo accordo siglato con Focelda, Rotronic potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare con la sicurezza di avere al proprio fianco un partner di provata qualità” – afferma Massimo Bianchini, Sales Manager per l’Italia di Rotronic. “Il connubio tra la riconosciuta qualità , affidabilità ed i prezzi competitivi dei prodotti Rotronic unitamente alla professionalità e l’esperienza maturata da Focelda, ci permetterà di ampliare ulteriormente la penetrazione della vastissima gamma di prodotti Value e Roline nel mercato Italiano così come la leadership detenuta dall’azienda a livello internazionale”.

Ancora una volta FOCELDA conferma l’attenzione per un mercato in continua evoluzione con la ricerca di nuovi brand affidabili e con prodotti ad alta innovazione tecnologica, come nel caso di ROTRONIC.

Lascia un commento