E.D.Italia s.p.a: Brand New Day!

In occasione della 44° Esposizione Internazionale di Information & Communication Technology, E.D.ITALIA presenta ai propri clienti rivenditori lo stato dell’arte delle nuove tecnologie dei maggiori brand presenti nel proprio listino.
“Anche quest’anno, in concomitanza con la manifestazione italiana di riferimento per l’ICT, E.D.ITALIA ha voluto dedicare una grande e irripetibile iniziativa on line ai clienti del canale indiretto – dice Marco Gaioli, Marketing Manager di E.D.ITALIA S.p.A.”.

Per tutta la settimana a partire da oggi E.D.ITALIA dedica ogni giorno una diversa promozione ai prodotti ed alle novità di alcuni dei principali brand presenti nel nostro listino. “Osserviamo una rinnovata attenzione da parte del pubblico professionale nei confronti di SMAU, specie fra quello più attento alle soluzioni ed ai servizi a valore aggiunto per le imprese e la Pubblica Amministrazione. Salutiamo favorevolmente questo fenomeno come un buon auspicio ed un segno di maturazione del mercato”.
Invitiamo inoltre tutti i nostri clienti che nei prossimi giorni visiteranno l’esposizione a cogliere l’occasione per visitare la nostra nuova sede che si trova ad Arese, a soli 10 minuti dalla sede della manifestazione. Per tutti una gradita sorpresa.

Lascia un commento