Omega Group vi ospita gratuitamente a Milano allo SMAU 2007 dal 17 al 20 di ottobre

Nell’occasione del più importante evento dedicato alle imprese che ricercano soluzioni informatiche innovative ed efficienti, lo SMAU 2007, Omega Group presenta le novità relative alle nuove soluzioni gestionali sviluppate su tecnologia Microsoft e invita i suoi clienti, partner a ritirare il biglietto gratuito per lo SMAU da scaricare dal sito.

Nell’occasione del più importante evento dedicato alle imprese che ricercano soluzioni informatiche innovative ed efficienti, lo SMAU 2007, Omega Group presenta le novità relative alle nuove soluzioni gestionali sviluppate su tecnologia Microsoft e invita i suoi clienti, partner e visitare lo stand D18 al padiglione 22 della Nuova Fiera di Milano.
Forte di un gruppo consolidato formato da 73 collaboratori, con 3 sedi situate a Venezia, Vicenza e Como, con oltre 500 clienti serviti in tutta Italia, Omega Group presenta le sue soluzioni gestionali sviluppate in 15 settori diversi, dal manifatturiero ai servizi.

Consapevole della varietà delle esigenze presentate dalle aziende, Omega Group sviluppa i suoi progetti personalizzati con due diverse piattaforme tecnologiche:
• X-Solving software gestionale completamente realizzato dal network Omega, articolato nei diversi moduli funzionali come amministrazione, logistica, produzione, vendite-marketing e sviluppato verticalmente in settori quali la meccanica, il commercio al dettaglio, il noleggio, il mobile-arredamento.
• Microsoft Dynamics: Omega è Microsoft Certified Partner ed ha tutte le carte in regola per proporre ai suoi clienti la nuova soluzione gestionale internazionale, grazie all’esperienza acquisita negli ultimi 12 anni lavorando con le tecnologie Microsoft.

I membri del team Omega sono felici di potervi invitare allo SMAU di Milano per poter conoscere meglio le nostre soluzioni, che sviluppiamo sempre in un’ ottica di partnership con i nostri clienti, scaricando l’invito gratuito dal sito www.omegruppo.it

Lascia un commento