Spider-Man™ 3 e Nokia N95 8GB: l’ultima frontiera nell’intrattenimento

Nokia ha comunicato l’inizio della distribuzione del computer multimediale Nokia N95 8GB. Per festeggiare il lancio, Nokia in collaborazione con Sony Pictures Entertainment (SPE) distribuirà in Europa e in alcuni paesi dell’Africa e Medio Oriente un Nokia N95 8GB che contiene già la versione integrale del film.

Nel film, il vestito si Spider-Man diventa nero e il super eroe aumenta i suoi poteri; nella sua ultima versione, il Nokia N95 subisce una trasformazione simile, diventando il Nokia N95 8GB.Il nuovo modello si propone infatti con una cover nera lucida e le nuove funzionalità offrono fino a 8GB di memoria interna, ampio display QVGA da 2,8 pollici e altoparlanti di qualità superiore. Per la prima volta, la possibilità di utilizzare tutte le funzioni multimediali direttamente della cover a scorrimento bidirezionale e i tasti multimediali dedicati consentono all’utente di avere a disposizione sul proprio dispositivo mobile gli stessi comandi di un normale lettore DVD: riproduzione, pausa, avanzamento e riavvolgimento rapido. Grazie al Nokia N95 8GB potrete appassionarvi alla lotta di Peter Parker contro i propri demoni: cederà al fascino dei poteri della nuova tuta o tornerà a essere l’eroe generoso di sempre?

“Nokia N95 8GB apre una serie infinita di opzioni interessanti per gli appassionati di cinema, che da oggi potranno gustarsi le ultime uscite come Spider-Man™ 3 in qualunque momento e ovunque si trovino. La decisione di integrare nel nuovo computer multimediale un film dotato di spettacolari effetti speciali è un’ottima strategia per dimostrare al meglio le capacità avanzate del nuovo Nokia. Sfruttando le sue originalissime funzionalità, gli utenti potranno apprezzare appieno le potenzialità del mobile entertainment,” ha commentato Ilkka Raiskinen, Senior Vice President, Multimedia Experiences, Nokia.

Il film è disponibile con audio in dieci lingue e varie combinazioni di sottotitoli. Ultimo arrivato della serie Nokia N95, che ha riscosso grandissimo successo, Nokia N95 8GB è dotato anche di un’esclusiva suoneria e tono di avviso messaggi, di uno sfondo e un salvaschermo di Spider-Man™ 3 creati appositamente per il nuovo modello. La funzione Download permette inoltre di scaricare giochi, suonerie e videoclip dal catalogo Spider-Man™ 3 disponibile nei paesi selezionati.

Visto il gran numero di richieste da parte degli utenti Nokia Nseries, Nokia ha scelto Spider-Man™ 3 per presentare le grandi potenzialità del nuovo computer multimediale: Spider-Man™ 3 è risultato infatti il più votato nel sondaggio su quale film gli utenti Nokia Nseries avrebbero voluto vedere sul proprio dispositivo mobile. È inoltre un successo mondiale e nel 2007 ha conquistato il primo posto al botteghino sulla scena internazionale.

Gli otto gigabyte di memoria interna del nuovo computer multimediale offrono la possibilità di avere a disposizione ancora più musica e film. I comandi e la qualità della registrazione video paragonabili a quella in DVD offrono agli appassionati l’opportunità di creare i propri filmati e condividere le proprie creazioni e i film preferiti con altri utenti attraverso le intuitive funzioni di trasferimento dati su PC, che permettono l’upload sui propri profili registrati su siti di social network o su altri siti internet. L’ulteriore miglioramento della connettività Wi-Fi permette di essere sempre connessi anche in modalità mobile e il GPS assistito (A-GPS) indica sempre la rotta giusta, verso un mondo di avventure. Con le sue straordinarie funzionalità, il Nokia N95 8GB è pronto a dare un significato completamente nuovo al mobile entertainment.

Informazioni su Nokia Nseries
Nokia Nseries è una serie di dispositivi multimediali ad alte prestazioni, che forniscono un’esperienza mobile incomparabile associando le tecnologie più recenti con un design elegante e una grande facilità d’uso. Con i prodotti Nokia Nseries, i consumatori possono utilizzare un solo apparecchio per divertirsi, accedere ai dati e riprendere e condividere foto e video ovunque si trovino e in qualsiasi momento.

Informazioni su Nokia:
Nokia, leader mondiale nelle comunicazioni mobili, è il motore della trasformazione e della crescita dei mercati convergenti di Internet e della comunicazione. Nokia produce una vasta gamma di dispositivi mobili, mediante i quali assicura ai clienti una ricca esperienza multimediale, con l’ascolto di brani musicali, la navigazione su Internet, video, televisione, sistemi per l’elaborazione di immagini, videogiochi e comunicazioni mobili aziendali. Inoltre Nokia fornisce infrastrutture, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione.

Lascia un commento