iTunes Plus offre ora oltre due milioni di canzoni a soli 99 centesimi

Apple ha annunciato oggi di aver esteso la sua offerta iTunes Plus a oltre due milioni di brani e di aver abbassato il prezzo a soli 99 centesimi. Tutti i brani iTunes Plus sono caratterizzati da musica senza Drm con codifica Aac a 256 kbps in alta qualità per una qualità audio praticamente indistinguibile dalle registrazioni originali (www.itunes.com). Il catalogo iTunes Plus rappresenta ora il più vasto catalogo senza Drm al mondo, e include artisti di etichette come Sub Pop, Nettwerk, Beggars Group, Ioda, The Orchard e molti altri, oltre al catalogo digitale Emi.

Emi ha iniziato ad offrire il proprio catalogo su iTunes Plus all’inizio di quest’anno e la sua impressionante selezione è cresciuta includendo singoli e album dei Rolling Stones, Pink Floyd, Norah Jones, Frank Sinatra e il catalogo da solisti di tutti e quattro i Beatles.

Con l’ampliamento di iTunes Plus, i clienti hanno ora la possibilità di scaricare brani di diverse etichette senza alcuna restrizione di utilizzo, che limiti la tipologia dei dispositivi o il numero dei computer su cui possono essere riprodotte le canzoni acquistate. Le canzoni iTunes Plus acquistate da iTunes Store potranno essere riprodotte su qualsiasi iPod, iPhone™, computer Mac o Windows, televisori widescreen con Apple TV™ così come su molti altri player di musica digitale.

iTunes Store è il negozio online di musica , programmi televisivi e film più famoso al mondo ed è diventato il terzo retailer di musica negli Stati Uniti, superando Amazon e Target*. iTunes Store è dotato del più ampio catalogo al mondo con oltre sei milioni di canzoni, 550 serie televisive e oltre 500 film. iTunes Store ha venduto oltre 3 miliardi di canzoni, 100 milioni di serie televisive e oltre 2 milioni di film. Le serie televisive e i film sono disponibili solo negli Stati Uniti e in UK, e la disponibilità dei video varia a seconda della nazione.

Grazie alla leggendaria facilità d’uso di Apple, alle funzionalità d’avanguardia come il supporto integrato per il podcasting, alla condivisione di playlist iMix, alla perfetta integrazione con iPod® e iPhone e alla possibilità di trasformare i singoli acquistati in precedenza in album completi ad un prezzo ridotto, iTunes Store rappresenta il modo migliore per utenti Mac e PC di scoprire, acquistare ed scaricare musica e video online, legalmente. Basato sui dati dello studio MusicWatch condotto dalla società di ricerche di mercato Npd Group che riporta le unità acquistate dai consumatori nella settimana passata con l’equivalenza di un Cd a 12 brani, e che esclude le transazioni wireless.

Fonte:Arezzoweb.it

Lascia un commento