Sotto l’albero di natale 2007 trovi Winnie The Pooh Christmas Edition

Un soffice fiocco di neve, un colorato albero di natale, un allegro pupazzo di neve e molto altro ancora. Per Natale Winnie the Pooh si inventa nuovi costumi e regala a tutti i suoi fans una nuova Christmas Edition tutta da scoprire. Tomy Yujin Europe (TYE), società che fa parte del Gruppo Tomy – multinazionale giapponese leader mondiale nel settore dei giocattoli – annuncia la disponibilità della nuova collezione di mascot, ciondoli e gadgettistica Winnie The Pooh Christmas Edition che vede il simpatico orsetto Disney (in versione mini, alto 2 cm) vestito in tema natalizio in 7 diversi soggetti.
Stai cercando un piccolo regalo extra e originale per un amico? Vuoi aggiungere un tocco speciale alla decorazione del tuo albero di Natale? La nuova collezione di Custome Wear Winnie The Pooh è quello che fa per te. Perché non celebrare la magia del Natale regalando le nuove mascot del tenero orsetto ad adulti e bambini? Saranno sicuramente tutti molto entusiasti di collezionare i soggetti disponibili.

Nati per i bambini, i personaggi di Tomy sono infatti amatissimi anche dagli adulti e hanno scatenato veri e propri fenomeni di collezionismo. È quindi davvero da non perdere la nuova collezione di Winnie The Pooh vestito da fiocco di neve, albero di natale, pupazzo di neve, pacchetto regalo, candela, slitta e Babbo Natale.

Le capsule con Winnie in versione natalizia saranno disponibili dal mese di novembre ad 1 euro l’una nei distributori automatici Gacha di Tomy, diffusi in tutta Italia da Smile, azienda italiana con oltre vent’anni di esperienza nel settore degli automatici per il divertimento.

Natale si avvicina. “La caccia” alla Winnie The Pooh Christmas Edition è aperta.: cerca la tua mascot preferita.

###

Tomy Yujin Europe
Tomy Yujin Europe (TYE) è una società che fa parte del Gruppo Tomy, multinazionale giapponese leader mondiale nel settore dei giocattoli. TYE offre attraverso i distributori automatici e gli espositori da banco Gacha, mascot, ciondoli e gadgettistica per cellulari con soggetti delle più importanti licenze mondiali: Disney, Sanrio, Nintendo, Pucca, Marvel, Pokemon e molti altri ancora. TYE è attiva sul mercato Gacha dal 1988. Nel 1999 nasce la divisione Tomy UK, con il compito di potenziare la presenza del marchio sul mercato europeo. Dal 2000, le capsule Gacha prodotte da Tomy sono distribuite in Italia da Smile.

Smile
Smile Srl è un’azienda italiana con sede a Paderno Dugnano (MI) che con oltre vent’anni di esperienza è diventata oggi leader indiscusso nel settore degli automatici per il divertimento. Smile è da sempre attenta al contenuto innovativo, alla qualità e alla sicurezza dei prodotti offerti ai consumatori. Dal 2000 distribuisce sul mercato italiano i prodotti Tomy Yujin Europe; nel 2003 ha introdotto sul mercato il prodotto Winnie The Pooh Animal Wear che è diventato in breve tempo un vero e proprio fenomeno di massa.

Lascia un commento