Su iTunes Store il nuovo cofanetto dei Led Zeppelin in eslusiva

Apple® ha annunciato oggi che uno speciale cofanetto digitale contenente l’intera discografia dei Led Zeppelin, “The Complete Led Zeppelin,” è ora disponibile per i pre-ordini esclusivamente su iTunes® Store (www.itunes.com). “The Complete Led Zeppelin” è una collezione dei 165 brani di tutti i 13 album del leggendario gruppo, inclusa la nuova retrospettiva ‘Mothership’ che spazia per tutta la carriera. Il tutto disponibile a soli 79,99 Euro.

“Siamo davvero felici di offrire l’intero catalogo dei Led Zeppelin come cofanetto speciale con questo pre-ordine,” ha affermato Eddy Cue, vice president iTunes di Apple. “Ora si possono avere tutti gli album della band con un solo click a soli 79,99 Euro.”

“Led Zeppelin è una band che ha fatto album, ognuno dei quali leggendario dall’inizio alla fine” ha affermato David Dorn, senior vice president e-Commerce per Rhino Entertainment. “Siamo lieti di poter offrire questo incredibile cofanetto digitale su iTunes, che rappresenta uno dei più grandi corpi di musica mai registrata e che dovrebbe essere posseduto da ogni singolo appassionato di musica.”

Anche l’album “Mothership” dei Led Zeppelin, che è una collezione di 24 tracce fra le canzoni più famose del gruppo, scelte personalmente da Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones, è disponibile a partire da oggi per il pre-ordine. Attingendo da tutti gli album registrati i studio, la collezione contiene le canzoni più rappresentative fra cui anche “Whole Lotta Love,” “Rock and Roll” e “Kashmir.” Oltre al cofanetto digitale “The Complete Led Zeppelin” e all’album “Mothership,” l’intero catalogo di canzoni e album dei Led Zeppelin saranno anche disponibili per acquisti e download singoli a partire dal 13 Novembre.

Per ulteriori informazioni sui Led Zeppelin, visitare il sito: www.ledzeppelin.com.

iTunes Store è il negozio online di musica , programmi televisivi e film più famoso al mondo ed è diventato il terzo retailer di musica negli Stati Uniti , superando Amazon e Target*. iTunes Store è dotato del più ampio catalogo al mondo con oltre sei milioni di canzoni, 550 serie televisive e oltre 500 film. iTunes Store ha venduto oltre 3 miliardi di canzoni, 100 milioni di serie televisive e oltre 2 milioni di film. Le serie televisive e i film sono disponibili solo negli Stati Uniti e in UK, e la disponibilità dei video varia a seconda della nazione.

Grazie alla leggendaria facilità d’uso di Apple, alle funzionalità d’avanguardia come il supporto integrato per il podcasting, alla condivisione di playlist iMix, alla perfetta integrazione con iPod® e iPhone™ e alla possibilità di trasformare i singoli acquistati in precedenza in album completi ad un prezzo ridotto, iTunes Store rappresenta il modo migliore per utenti Mac e PC di scoprire, acquistare ed scaricare musica e video online, legalmente.

** Basato sui dati dello studio MusicWatch condotto dalla società di ricerche di mercato NPD Group che riporta le unità acquistate dai consumatori nella settimana passata con l’equivalenza di un CD a 12 brani, e che esclude le transazioni wireless.

Apple ha dato il via alla rivoluzione del personal computer negli anni ‘70, con Apple II, e lo ha reinventato un decennio più tardi, con l’introduzione del Macintosh. Ancora oggi Apple continua a guidare il settore grazie alla sua capacità di innovazione, con computer desktop e portatili, il sistema operativo OS X, gli applicativi iLife e quelli professionali. Apple sta inoltre guidando la rivoluzione dei media digitali con la linea di lettori di musica e video iPod e con il negozio online iTunes. Apple ha fatto il suo ingresso nel mercato della telefonia cellulare quest’anno con il suo rivoluzionario iPhone.

Lascia un commento