Samsung SGH-G800 il cameraphone da 5 megapixel


Il Samsung SGH-G800 è un inedito cameraphone dal design a scorrimento che spicca per essere equipaggiato con una fotocamera digitale da 5 Megapixel.
Il telefono è una versione migliorata del G600, che racchiude in uno spessore ultrasottile ottime funzionalità per le connessioni ed il divertimento multimediale.
Il G800 è capace di funzionare sulle reti GSM ed UMTS e di supportare l’HSDPA, EDGE ed il GPRS di Classe 10.

Il display QVGA della risoluzione di 240 x 320 pixel è in grado di visualizzare fino a 16.777.216 colori.
La fotocamera digitale da 5 Megapixel con zoom ottico 3X ed autofocus è capace di riprendere brevi filmati. La lunghezza focale è variabile tra 5.8 e 17.4 millimetri.

Tra le altre dotazioni spiccano la connettività Wap 2.0, il vivavoce integrato, la gestione della posta elettronica, la radio FM, le suonerie polifoniche, la messaggistica SMS, EMS, MMS ed email ed uno slot d’espansione microSD.
La connessione con gli altri terminali può avvenire via Bluetooth 2.0 con EDR e profilo audio stereo A2DP o tramite la porta USB.

Una pratica modalità offline consente di accedere ai contenuti ed alle funzionalità del cellulare senza collegarsi al segnale telefonico, per un uso sicuro in aereo o quando non si vuole essere disturbati.

Il telefono è venduto nel color antracite con finiture metalliche satinate.
Fonte:newemotion.it

Lascia un commento