T500 la nuova card UMTS di Asus


Sottile, compatta e compatibile con qualsiasi PC desktop o notebook dotato di slot PCIe, la card ASUS T500 è una soluzione all’avanguardia, che consente di scaricare dati alla velocità di 3,6 Megabit al secondo sulla banda di frequenza di 2100 Megahertz. Sfruttando le reti cellulari UMTS/HSDPA, ASUS T500 assicura, quindi, l’acceso ad Internet ovunque ci si trovi, anche lontani dal proprio ufficio o dalla propria postazione a casa. Semplice e comoda da utilizzare, ASUS T500 è basata su architettura PCI Express, in accordo con il trend del mercato che vede il progressivo passaggio dall’interfaccia PCMCIA a quella PCI Express.

ASUS T500 supporta, inoltre, numerose funzionalità “voce”, grazie alle quali è possibile utilizzare il notebook o il PC desktop anche come telefono per effettuare chiamate. Con Phone Call & Phone Book Management, gli utenti potranno, infatti, sfruttare l’interfaccia del PC per muoversi comodamente tra i propri contatti (nomi, numeri di telefono, indirizzi email), potendo contare su una sincronizzazione semplice e veloce tra il telefono e il PC. Particolarmente interessante anche la funzionalità Call Log, che consente di registrare fino a cento chiamate perse, composte e ricevute, con la possibilità di importare nella rubrica numeri e contatti direttamente da questi elenchi. La nuova scheda ASUS T500 permette, poi, di utilizzare il PC anche per inviare, rispondere, inoltrare e registrare SMS attraverso un’interfaccia estremamente semplice ed intuitiva.

Per garantire la massima semplicità d’installazione e di utilizzo, ASUS T500 è dotata poi della funzionalità “easy-to-follow”, che rileva e configura automaticamente la SIM, semplificando al massimo la procedura. Sempre in automatico, la nuova soluzione di casa ASUS è in grado di scegliere il network più veloce e di selezionare la banda, con la possibilità di memorizzare il profilo per accedere ancora più rapidamente.

Dotata della funzionalità “multilingue”, ASUS T500 consente di operare scegliendo tra numerose lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, cinese tradizionale, cinese semplificato, spagnolo, russo e portoghese) e, grazie a Live Update, garantisce un aggiornamento automatico, mettendo sempre a disposizione la versione del software più recente.

ASUS T500 3.5G sarà disponibile dal mese di Novembre con prezzo al pubblico di 199 euro IVA inclusa.

Maggiori informazioni al sito www.asus.it

Lascia un commento