A Natale con HP prendi al volo un biglietto per due

A partire dal 10 novembre 2007 fino al 15 gennaio 2008 – a fronte dell’acquisto di un notebook, di un desktop o di un monitor HP in promozione – i consumatori potranno tentare la sorte e inviare un SMS al n° 333.1579167 inserendo il codice alfanumerico del prodotto, il numero di scontrino/fattura e la data dell’acquisto, per aggiudicarsi uno dei premi in palio: cinque biglietti aerei per due persone, di cui i vincitori potranno scegliere liberamente la destinazione.
Tutti i partecipanti al concorso riceveranno un SMS di risposta che comunicherà loro l’esito dell’invio. In caso di vincita, sarà necessario compilare l’apposito coupon e spedirlo assieme alla documentazione richiesta entro 7 giorni dalla vincita a: “PC HP” C.P. 1634 – 47100 Forlì (FC).

Scegliendo la tecnologia HP e aderendo semplicemente alla promozione “Prendi al volo un biglietto per due”, i consumatori avranno la possibilità di volare con chi desiderano verso la meta preferita.

Per garantire la visibilità dell’iniziativa, HP fornirà ai punti vendita materiali promozionali quali cartoline, espositori e adesivi accomunati dal claim “Con HP il tuo Natale è di nuovo personal”, che richiamano la campagna di marketing globale intitolata “Il computer è di nuovo personal”.

Maggiori informazioni e il regolamento completo sono disponibili sul sito: www.hp.com/it/idea

Lascia un commento