Computerlinks distribuisce la soluzione per Juniper Networks

COMPUTERLINKS Italia, filiale del distributore europeo di soluzioni per l’eBusiness e l’eSecurity, annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Juniper Networks, azienda leader nelle soluzioni di networking ad elevate prestazioni.COMPUTERLINKS prenderà in distribuzione le soluzioni Juniper best-in class per la sicurezza e le infrastrutture di rete
“La partnership con Juniper va a completare il portafoglio di COMPUTERLINKS con una serie di prodotti specifici per la sicurezza e il networking che offriranno una più ampia scelta ai nostri rivenditori” dichiara Federico Marini, Amministratore Delegato di COMPUTERLINKS Italia. “Questa scelta ci consentirà di entrare in nuovi mercati e di consolidare sempre di più il nostro business”.

Frederic Arneodo, channel director, Southern Europe commenta: “Siamo lieti di collaborare con COMPUTERLINKS SpA, che andrà a rafforzare ed ampliare la nostra presenza sul mercato IT italiano. Juniper Networks offre soluzioni di sicurezza best-in-class attraverso un canale di rivenditori qualificati. Ecco perché la scelta di COMPUTERLINKS SpA, distributore ad alto valore aggiunto, nel nostro canale distributivo”.

COMPUTERLINKS
COMPUTERLINKS, azienda operativa nel campo dell’e-Business e dell’e-Security quotata alla Borsa di Francoforte dal 1999, si è imposta come primo distributore a valore aggiunto in Europa, commercializzando i suoi prodotti in numerosi mercati tra i quali Italia, Germania, Gran Bretagna, Francia, Svizzera, Austria, Ungheria e Scandinavia e nel resto del mondo, Nord America, Canada, Australia e Dubai.
Ai propri clienti, che sono esclusivamente rivenditori, COMPUTERLINKS offre un ricco portafoglio di soluzioni dei principali vendor a livello mondiale. COMPUTERLINKS garantisce ai propri rivenditori competenza tecnica e un’elevata competitività sul mercato tramite corsi di formazione, workshop, seminari, supporto marketing, telefonico, commerciale e tecnico (pre e post-vendita), consulenza qualificata e un’efficiente logistica. L’azienda è presente in Italia con due sedi a Bolzano e Milano.
Per ulteriori informazioni: www.computerlinks.it

Lascia un commento