Palm Treo 500v per i clienti Vodafone con Windows Mobile 6

Palm Europe Ltd annuncia che lo smartphone Palm® Treo™ 500v è disponibile da oggi mercoledì 31 ottobre in tutti i punti vendita Vodafone One e le principali catene specializzate.
Palm Treo 500v è uno smartphone con piattaforma Windows® Mobile® 6.0 standard, dotato di tastiera estesa, ampio display, funzionalità di video streaming e multi-messaging che comprendono Instant Messaging, SMS, email, telefono e software per la gestione delle informazioni personali, il tutto racchiuso in un innovativo design1. Lo smartphone Treo 500v è disponibile in Italia nel colore grigio antracite.

Il nuovo smartphone Treo 500v, un device che supporta i servizi Internet Vodafone live!, è uno dei prodotti di punta dell’offerta Vodafone per Natale 2007. E’ un telefono che è stato pensato per soddisfare le esigenze di un’utenza consumer che ricerca le stesse funzionalità e la facilità d’uso che gli utenti business da sempre sperimentano con gli smartphone Treo.

Il prezzo dello smartphone Treo 500v consente a un’ampia fascia di utenti di sperimentare l’utilizzo delle email e di Internet in movimento. Per i clienti privati il nuovo Palm Treo 500v è disponibile al prezzo di 369 euro (IVA inclusa). Il Palm Treo 500v è incluso anche nel piano abbonamento Facile Large, sottoscrivendo l’opzione telefono. Per quanto concerne l’offerta business, dedicata a professionisti con partita IVA e Aziende, il Treo 500v è invece disponibile nell’offerta No Problem Mail a partire da 19€ al mese (l’offerta prevede il telefono incluso, l’accesso alla mail in tempo reale e chiamate verso i numeri nazionali durante il weekend a soli 9 centesimi al minuto con il piano tariffario Vodafone Business & Life).

Grazie a Palm Treo 500v gli utenti sono in grado di gestire documenti utilizzando le versioni mobile delle applicazioni Microsoft come Outlook, Office e Windows Live™ per Windows Mobile. Inoltre, lo smartphone Treo 500v consente di condividere i dati presenti sullo smartphone con il proprio laptop in modo da essere sempre connessi ovunque ci sia una copertura wireless.

Una vasta gamma di accessori per il nuovo Palm Treo 500v è inoltre disponibile sul Palm Store Europe. Tra questi, custodie in pelle, MicroSD memory card fino a 4GB e auricolari wireless per personalizzare il proprio smartphone. Tutti gli accessori Palm sono disponibili sul sito Internet: www.eurostore.palm.com

Ulteriori informazioni su Palm Treo 500v sono disponibili all’indirizzo: www.palm.com/it

Per maggiori informazioni sull’offerta commerciale è possibile vistare il sito www.vodafone.it

1 commento su “Palm Treo 500v per i clienti Vodafone con Windows Mobile 6”

Lascia un commento