Fring preconfigurato per numerazioni EuteliaVoip

Eutelia VoIP presenta il suo internet mobile software personalizzato in collaborazione con il partner fring. Un metodo sempre più semplificato per l’accesso ai servizi di telefonia su protocollo IP.
Nel dettaglio i clienti EuteliaVoIP avranno accesso ad una versione dedicata del software fring che riduce le operazione a carico del cliente: dal sito www.euteliavoip.com si accede al download del client preconfigurato (area utenti > sezione servizi > download fring). I prerequisiti richiesti sono quelli di avere un telefono cellulare che supporti il servizio (con sistema operativo Symbian) ed avere un account EuteliaVoip.
Nella sezione dedicata al download dell’applicazione verrà richiesto solo il modello ed il numero del cellulare oltre alla numerazione voip. Al termine dell’operazione il cliente riceverà, direttamente sul telefonino, un sms contenente il plugin preconfigurato. Dopo questa semplice operazione sarà possibile accedere alla numerazione EuteliaVoIP in ogni momento e chiamare con le tariffe più vantaggiose. Il costo delle chiamate in uscita sarà scalato direttamente dal credito disponibile sull’account Eutelia Voip.

Le chiamate saranno effettuate con mVoIP appoggiandosi alla rete wireless (GPRS, 3G o Wi-Fi): sarà possibile scegliere il gestore del piano dati e chiamare senza costi aggiuntivi. Il tuo cellulare aumenta le sue funzioni, supportando servizi che prima erano esclusiva dei computer. Grazie a queste nuove applicazioni anche il servizio Eutelia Voip diventa sempre più flessibile ed indipendente da hardware o PC.

Portare i vantaggi del VoIP sul tuo cellulare ti permette di risparmiare e di essere sempre raggiungibile anche ai tuoi numeri fissi. Con EuteliaVoIP puoi infatti conservare il tuo numero di rete fissa tradizionale attraverso il servizio gratuito di Number Portability.

L’obbiettivo è quello di diffondere ancora di più l’utilizzo del VoIP, rendendo il servizio più accessibile agli utenti (privati e aziende). La collaborazione unisce i vantaggi dei servizi di telefonia mobile e quelli delle chiamate con il servizio EuteliaVoIp. Soluzioni sempre più intuitive per le chiamate su linea dati e clienti sempre più liberi dalle problematiche legate alla gestione del servizio. Un ulteriore passo verso l’utente e le sue esigenze. Eutelia Voip aumenta i propri servizi e le occasioni di risparmio.

Lascia un commento