Chiamate gratis in tutto il mondo con Terrasip

Il Provider n. 3 secondo la classifica dei 100 ToP provider VoIP in tutto il mondo secondo il sito www.myvoipprovider.com, estende la sua offerta di telefonate gratis.
Ciò che era stato ideato come un progetto di prova continuerà ad esistere.Anche dopo il periodo di prova, si potrà proseguire a fare telefonate gratis, sempre e quando l’account di Terrasip contenga per lo meno un centesimo di credito. Sarà possibile fare telefonate verso Argentina, Brasile, Canada, Cina, Germania, India, Italia, Spagna, Svizzera, Portogallo, Polonia, Russia, Regno Unito, USA e molti altri.Una lista completa è disponibile nella homepage di TerraSip

Telefonate gratuite con amici e parenti in tutto il mondo
Da sempre i soci di TerraSip possono telefonarsi gratis tra di loro in tutto il mondo e hanno la possibilità di usufruire di tariffe molto economiche quando telefonano ai non-soci, senza alcun contratto, senza costi extra mensili e nessun costo nascosto. La membership é gratis.

Nessun computer per la Telefonia via Internet
“La maggior parte degli utenti scaricano gratis il Phoner, un softphone molto pratico, per fare chiamate dal computer” dice Susan Scheiber, responsabile del Servizio ai Clienti di TerraSip.
Ma non è necessario usare un computer per fare chiamate, come molti servizi richiedono. Usando telefoni speciali chiamati IP phone, TerraSip rende la Telefonia Internet semplice per i propri utenti.
In alternativa ai telefoni IP, un adattatore abilita il telefono normale alla tecnologia VoIP. Premendo un semplice tasto, l’utente stabilisce se approfittare dei vantaggi della Telefonia via Internet gratis o se usufruire dei servizi offerti dal provider del servizio normale ogni volta che effettua telefonate.

Nessun telefono VoIP richiesto per la telefonia Via Internet

I soci che usano un computer ma preferiscono fare telefonate con un telefono normale, possono usare il servizio Phone2Phone presente nella homepage di TerraSip.
Phone2Phone connette tra di loro 2 linee terrestri o mobili, con le tariffe convenienti offerte dalla tecnologia VoIP, ma senza la necessità di nessun hardware supplementare, software, installazione o configurazione.

Lascia un commento