Film is Now è il primo partner Italiano dell’Archos Content Portal

ARCHOS, leader nel mercato dei lettori multimediali portatili e Film is Now, il primo sito italiano per il download legale di film, hanno ufficializzato l’accordo di partnership per offrire contenuti video e servizi online agli utenti dei lettori multimediali WiFi di ARCHOS.
Dal primo dicembre Film is Now farà parte ufficialmente dell’Archos Content Portal. Tutti gli utenti dei lettori multimediali Archos della Quinta Generazione, avranno a disposizione un’ampia scelta di film e documentari da scaricare dalla rete. Gli utenti potranno navigare tra i titoli, leggere le recensioni, acquistare o noleggiare i contenuti preferiti e vederli in TV nel proprio salotto.
Il catalogo proposto da Film is Now comprende oltre 300 film in versione integrale, serie TV, concerti musicali resi disponibili da provider come Warner Home Entertainment, Mondo Home Entertainment, Cecchi Gori, General Video, Ermitage, Vegas Multimedia, Forward, Mediafilm, Onemovie, Indigo Film, DNA, Docvideo. Da gennaio l’offerta si arricchirà fino a proporre 500 titoli, grazie ai nuovi accordi che la società sta concludendo in questi giorni. Oltre ai film si potranno scaricare documentari sociali e d’autore (selezionati da Docvideo) e i cosiddetti “special interest”, come le lezioni di ballo e le auto più prestigiose del mondo (DNA).

“Abbiamo creato, in collaborazione con i tecnici di ARCHOS, un mini-sito che si adatta perfettamente all’interfaccia ACP dei lettori multimediali ARCHOS” commenta Maurizio Ferrari, Business Development Manager di Film is Now (www.filmisnow.it) “La navigazione nella library è semplice e rispecchia la versione classica del sito. Dai lettori multimediali portatili ARCHOS si accede, tramite la connessione WiFi, ai file che sono disponibili sia per il download-to-own (download permanente), sia per il download-to-rent (download temporaneo).”

Piattaforma aperta a tutti i provider di contenuti multimediali

I modelli WiFi della Quinta Generazione di ARCHOS permettono di acquisire contenuti multimediali direttamente sul lettore utilizzando l’ARCHOS Content Portal (ACP), ovviamente senza fili ! Questa piattaforma è aperta ai più importanti fornitori di contenuti e video on demand (VOD) di ogni paese. L’ACP è il mezzo più semplice per acquisire i film o i programmi televisivi, senza dover utilizzare un computer. L’ARCHOS Content Portal conta già 15 partner a livello mondiale, come per esempio CinemaNow negli USA e Fnac in Francia

Lascia un commento