Il ricevitore GPS più compatto del mondo… ancora più compatto

Ricordate il ricevitore GPS Freedom Keychain SiRF III lanciato da Proporta a settembre? Be’, oggi Proporta torna con un ricevitore GPS che pesa 8 grammi meno e ha un livello di connettività che vi lascerà sbalorditi. Vi presentiamo il Ricevitore GPS Freedom Keychain 2000.
Dotato della più recente tecnologia GPS, questo fantastico ricevitore funziona quando è in tasca, in borsa, nella valigia ed è compatibile con tutti i software attualmente presenti sul mercato.
Grazie alla sua tecnologia Bluetooth, il ricevitore GPS Freedom Keychain 2000 si connette al tuo laptop, PDA, smartphone e cellulare ed è ricaricabile sia a casa che in auto, grazie al cavo USB e all’adattatore per accendisigari inclusi nella confezione.
Ora voi penserete che questo piccolo GPS è in tutto e per tutto simile al suo predecessore. Sbagliato! La differenza è all’interno ed è fondamentale: il ricevitore GPS Freedom Keychain 2000 è in grado di connettersi a 51 canali satellitare contemporaneamente (31 in più del suo predecessore) e ha un’autonomia di funzionamento di ben 10 ore!

Se volete sapere quanto è piccolo questo ricevitore GPS (perché in fondo le misure contano), eccovi accontentati: 46 x 32 x 14.7 mm per 22 grammi di peso. Impressionante, vero?

Visita il sito www.proporta.com e procuratevi uno di questi piccoli gioielli.

PS: sempre parlando di GPS, da oggi Proporta vi permette di proteggere il vostro ricevitore GPS anche mentre non lo usate, con la custodia protettiva per GPS, disponibile in tre misure: small, medium e large.

Lascia un commento