Enermax presenta il case “CHAKRA Ruby Edition” in collaborazione con AMD/ATI


Per gli amanti di Ruby, Enermax Italia presenta “CHAKRA Ruby Edition”, il nuovo case rosso fuoco della serie Big Tower magistralmente serigrafato con un artwork che nessun fan dell’agente segreto più sexy del mondo IT dovrebbe perdersi. Della serie limitatissima (25 sono le unità prodotte a livello mondiale), solo 10 esemplari, numerati progressivamente e certificati dall’amministratore di Enermax Italia, sono dedicati al nostro mercato. Nella parte inferiore di ogni case è stata scritta ed autografata rigorosamente a mano, la igla ITA 01/10 – ITA 02/10 – ITA 03/10, e così via. La linea, semplice ma accattivante, rappresenta il giusto equilibrio tra design e funzionalità. La parte superiore ospita, oltre ai consueti pulsanti di accensione/spegnimento/reset, gli ingressi/uscite audio, due porte USB 2.0, l’interfaccia e-SATA. Nel pannello frontale sono presenti sette drive bay esterni (cinque da 5.25” e due da 3.5”). L’interno del case colpisce particolarmente per la capacità. In uno spazio di 21,6 cm x 55,2 cm x 55 cm(LxAxP), “CHAKRA Ruby Edition” è in grado di alloggiare senza difficoltà tutti i formati di scheda madre:
EEB, CEB, TEB, ATX e microATX.

Per ottimizzare l’efficienza del raffreddamento è stata posta grande attenzione alla cura dei particolari e all’organizzazione degli spazi interni. “CHAKRA Ruby Edition” dispone di due ventole per il raffreddamento: la prima, da 12 cm, è posta nella parte frontale per garantire un ottimale raffreddamento dei dischi fissi. Nell’ampia paratia laterale alloggia la ventola “Monster Fan” da 25 cm.

I 10 “CHAKRA Ruby Edition” da collezione realizzati per il nostro mercato sono disponibili solo su richiesta presso i migliori distributori e rivenditori italiani di Enermax.
Il prezzo al pubblico è di euro 499,00 IVA inclusa.

Lascia un commento