Create un cucciolo virtuale e prendetevene cura sul vostro telefono Nokia

Nokia offre un mondo di “coccole” virtuali per i vostri cuccioli digitali per non lasciarli mai più soli. Sul nuovo N-Gage. un Creebi tridimensionale aspetta qualcuno che si prenda cura di lui, per farlo giocare, nutrirlo e creargli una famiglia!
Grazie ad un trailer e al denaro virtuale, sarà possibile crearsi un amico e costruirgli una casa su misura utilizzando diversi accessori. La personalità e l’aspetto del cucciolo tridimensionale si svilupperanno in base alle attenzioni che giorno per giorno gli verranno date, crescendo e diventando a poco a poco indipendente. Sarà però necessario tenere monitorati le sue funzioni vitali che segnaleranno il livello di appetito e di salute.
“Nokia Games Publishing porta su N-Gage un gioco stimolante, rivolto a tutte le fasce di età”, ha dichiarato Dr Mark Ollila, Director of Technology and Strategy e a capo di Games Publishing, Nokia. “Grazie a Creebies chiunque potrà godersi il piacere di possedere un cucciolo, senza doversi preoccupare del disordine che lascia in giro”.

Il vostro Creebi potrà anche interagire con altri Creebie tramite bluetooth, ad esempio giocare o addirittura riprodursi, facendo nascere altri cuccioli. I giocatori potranno mostrare i nuovi nati agli altri giocatori o mandarli in altre case tramite il centro di adozione (Adoption Center) di N-Gage Arena.

Si prevede che Creebies sarà disponibile sul mercato nei primi mesi del 2008. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.n-gage.com.

Lascia un commento