E’ online Amici.citroen.it

E’ online dal 19 dicembre, un’iniziativa promossa da Citroën grazie alla quale sarà possibile mandare auguri personalizzati via mail e SMS ai propri cari e amici.
E’ infatti online il sito amici.citroen.it che svolgerà per conto degli utenti il compito di distribuire auguri di Natale e di Buon Anno a chi sceglieremo di raggiungere virtualmente.
Il sito amici.citroen.it prende l’avvio dall’iniziativa “il Muro degli Amici” realizzato da Citroën al MotorShow; ossia una parete dove chi ha visitato il Salone bolognese, conclusosi domenica scorsa, ha potuto pubblicare la propria immagine da solo o con gli amici che lo accompagnavano.
Le stesse immagini sono ora parte del sito amici.citroen.it. Per tutti coloro che hanno già “messo in gioco la propria faccia” sul Muro degli Amici o per chi vorrà metterla in gioco prima di Natale sul sito appositamente creato, sarà possibile realizzare- previa registrazione- una cartolina con i propri auguri e la propria foto.

Ma non è tutto, chi visiterà il sito amici.citroen.it avrà anche la possibilità di inviare SMS di auguri sponsorizzati da Citroën ad una lista di 10 amici. Basterà inserire i numeri di cellulare degli amici prescelti e questi si vedranno recapitare un messaggio di auguri allo scoccare della mezzanotte del 25 dicembre e del 1 gennaio.

Link: MotoriOnLine.com

Lascia un commento