La Nott de Bisò in diretta radio e video su Radio RCB


Dopo la positiva esperienza del 2007, Radio RCB, l’unica radio locale del comprensorio faentino e lughese (ha sede a Castel Bolognese), seguirà anche quest’anno La Nott de Bisò 2008 di Faenza. Oltre che in diretta radio sulle frequenze FM 101.3, (FM 95,5 a Ravenna, FM 91 in collina) per la prima volta tutta la manifestazione si potrà vedere e ascoltare anche in diretta video collegandosi ai siti internet www.radiorcb.it e www.vivaravenna.it. L’appuntamento è per sabato 5 gennaio dalle ore 17 alla Mezzanotte quando, a conclusione della manifestazione, avverrà il rituale rogo del Niballo.
La Nott de Bisò potrà dunque essere vista in tempo reale in tutto il mondo. Grazie ad Internet e a Radio RCB, in collaborazione con il portale Vivi Ravenna.it, i faentini e romagnoli in giro per i cinque continenti potranno trascorrere una serata “virtuale” nella piazza di Faenza.
La classica manifestazione Manfreda, che conclude le iniziative legate al Palio del Niballo, sarà scandita anche dagli eventi musicali proposti e organizzati da Radio RCB sul grande palco allestito direttamente in piazza del Popolo. Qui si esibiranno i Cadillac Dream Band (ore 19.30), la cover band di Vasco Rossi, Asilo Republic (ore 21) e la cover band di Ligabue, Schegge Sparse (ore 22.30).

Lascia un commento