Active Network lancia Secure VoIP: la soluzione telefonica

Secure VoIP è uno strumento pensato per fornire tutti i servizi di connettività e fonia che una azienda moderna richiede, con risparmi fino al 70% rispetto alle attuali tariffe in commercio, offerte dai maggiori operatori telefonici nazionali.
“Secure VoIP” è un pacchetto che offre Adsl flat a partire da 7 Mega/384 con 50 Mcr statistici di banda minima garantita, un servizio VoIP per telefonare gratis su tutte le direttrici nazionali e a costi minimi per le altre numerazioni, Router Voip Fritz!BoxFon 5124 o soluzioni wireless compreso nella tariffa mensile e una o più linee VoIP a seconda dell’offerta scelta. Il tutto con un canone mensile a partire da soli 48,90 Euro + Iva, con un risparmio di circa il 33% rispetto alle attuali tariffe in commercio.
Ovviamente “Secure VoIP” – come gli altri pacchetti di Active Network – è comodamente acquistabile anche online tramite carta di credito (o RID bancario) e prevede l’assegnazione gratuita di un numero geografico (con prefisso del proprio distretto telefonico di appartenenza), nonché l’opzione per il mantenimento del proprio numero telefonico.

Nell’ultimo anno – dice Paolo Fusi, Amministratore Delegato di Active Network – l’azienda si è distinta per un forte orientamento all’innovazione e per il carattere innovativo dei servizi oltre ad un’assistenza telefonica diretta con tecnici specializzati, sempre al servizio del cliente. Inoltre, pur avendo mantenuto nell’ultimo anno una piattaforma con il 99% di “up”, in caso di down del servizio, Active Network si fa carico dei costi di istradamento su un altro gestore”.

“A completamento dei servizi offerti da Secure VoIP – continua Paolo Fusi, Amministratore Delegato di ACTIVE NETWORK – offriamo un sistema di posta elettronica altamente professionale (più evoluto di Exchange di Microsoft) che verrà assegnato a tutte le aziende che sottoscriveranno un abbonamento.

“ Inoltre – continua Fusi – ACTIVE NETWORK offre a tutte le aziende che operano nel mercato IT, uno strumento valido ed efficace per sviluppare il proprio business. Il programma di affiliazione “Partner GOLD” di ACTIVE NETWORK, si rivolge dunque a tutte le società che pensano che il mondo Voice Over Ip e delle tecnologie a larga banda sia ancora ricco di prospettive, ma che ancora non sono pronte a strutturarsi in prima persona”.

1 commento su “Active Network lancia Secure VoIP: la soluzione telefonica”

  1. vorrei sapere se si può avere internet solo pre 4 mesi, sicome vado via 4 mesi all’anno e vorrei sapere se posso pagare solo 4 mesi o se devo ppagare tutto l’anno

    Rispondi

Lascia un commento