Dal Nokia N70 al Nokia N96

Nokia è sempre stata un’azienda molto vivace, capace di produrre diversi terminali ogni anno, ma particolare impegno lo sta mettendo nella N Series, che iniziata con il fortunatissimo Nokia N70 è ormai giunta all’attesissimo Nokia N96.
Nokia è sempre stata un’azienda molto vivace, capace di produrre diversi terminali ogni anno, ma particolare impegno lo sta mettendo nella N Series, che iniziata con il fortunatissimo Nokia N70 è ormai giunta all’attesissimo Nokia N96. A proposito di quest’ultimo gioiello tecnologico finlandese non ancora ufficializzato, ulteriori indiscrezioni rivelerebbero che l’N96 sia il risultato di una fusione tra il Nokia N81 da cui ha acquisito il design, e il Nokia N95 con il quale dovrebbe essere praticamente identico per quanto riguarda l’aspetto tecnologico. In pratica, il nuovo Nokia N96 è un N95 vestito da N81. Mica male, questo terminale rappresenterà la soluzione per tutti quegli indecisi tra lo scegliere le dotazioni tecnologiche dell’N95 o lo straordinario design dell’N81.

Per terminare, si segnala una voce che da qualche giorno sta circolando in rete, che parla della imminente commercializzazione di un’altro terminale della N Series, il Nokia N97, di cui però non si ha alcuna conferma da parte dei suoi ipotetici produttori. Probabilmente si tratta solo di una bufala. Staremo a vedere.

Lascia un commento