Parrot DS1120: vincitore del concorso «Bluetooth Sig Best Of CES»


Parrot, leader nel settore delle periferiche senza fili per la telefonia mobile, è lieta di annunciare che il suo nuovo set di diffusori Hi-Fi stereo senza fili Parrot DS1120 si è classificato al 1° posto nel concorso “Bluetooth SIG Best of CES” per la categoria Musica.
Parrot DS1120 consente di riprodurre i brani preferiti da qualsiasi sorgente audio Bluetooth Stereo (A2DP) con un’incredibile qualità Hi-Fi. Questo dispositivo, dal design elegante e compatto, funziona perfettamente con telefoni cellulari Bluetooth (A2DP), lettori MP3 o laptop, fornendo una qualità audio impareggiabile a casa o in ufficio.
Bluetooth SIG, in occasione del terzo concorso annuale “Best of CES” svoltosi durante il “Consumer Electronics Show” a Las Vegas, ha evidenziato i nuovi prodotti compatibili con Bluetooth più semplici, intuitivi e innovativi. I vincitori sono stati annunciati durante il party per la celebrazione del decennale di Bluetooth SIG, organizzato presso il locale Tao nel Venetian Hotel, martedì 8 gennaio.

“Siamo felicissimi che Parrot DS1120 sia stato premiato come vincitore per la categoria Musica. È un riconoscimento per l’incessante impegno di Parrot in termini di innovazione” ha detto Henri Seydoux, fondatore e direttore generale di Parrot. “Parrot DS1120 è stato progettato per garantire la compatibilità e la connessione con una vasta gamma di sorgenti audio, fornendo prestazioni audio ottimali. Il suo design senza fili offre maggiore flessibilità rispetto a qualsiasi altro dispositivo stereo tradizionale, rendendolo ideale per l’ambiente domestico.”

Parrot DS1120 sarà disponibile nel secondo in trimestre del 2008 con un prezzo consigliato dal produttore pari a € 199,90.

Caratteristiche tecniche del Parrot DS1120

Sistema audio stereo Bluetooth
 Sistema Hi-Fi stereo
 Amplificatore audio di classe D
 Driver a banda larga
 Potenza in uscita totale: 30 W RMS
 Gamma di frequenze: da 100 Hz a 18 kHz
 Interfaccia utente con 3 pulsanti (a sfioramento)
 Impostazioni: volume, associazione
 Sorgenti compatibili: Dispositivi Bluetooth Stereo (A2DP) / dispositivi audio analogici
 Presa di ingresso in linea: spinotto da 3,5 mm
 Alimentazione: CA: 100 – 240 V / CC: 15 V
 Software PC: Parrot Audio Suite

Dimensioni
 Dimensioni: 153 x 144 x 131 mm (per diffusore)
 Peso: 950 g (per diffusore)

Bluetooth
 Bluetooth v2.0 + EDR

Profili supportati:
A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)
AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile)
 Raggio d’azione massimo: 10 metri
 Associazione: tramite codice PIN
 Aggiornamenti mediante Bluetooth

Lascia un commento