Una protezione cristallina per PSP ‘Slim & Lite’

E’ in arrivo a Proporta la nuova Custodia Alu-Crystal per Sony PSP Slim e Lite. Per crearla il più resistente possibile, Proporta ha deciso di usare il policarbonato plastico, lo stesso materiale usato per gli occhiali protettivi da lavoro, ultra-resistente a urti e a graffi, ed è dotata delle necessarie aperture per accedere a tutte le porte e i controlli, non dovrai così mai levarla dalla sua custodia.
Le Custodie Alu-Crystal Proporta sono impermeabili, assorbono gli urti e offrono una protezione trasparente alla tua PSP, potrai così tenerla sempre bene in mostra.
Per una protezione extra alla tua PSP Slim e Lite, Proporta suggerisce il Proteggischermo Sistema Avanzato, per proteggerlo da graffi, urti e polvere. Realizzato in una nuova plastica ultra-trasparente, Proporta è riuscita a incrementare lo spessore senza però compromettere la chiarezza e la lucidità dello schermo. In più, è anche completamente lavabile e riutilizzabile.

P.S. Se viaggiate molto, potrebbe esservi utile la Promozione essenziale da viaggio Proporta, contiene tutto ciò che ti serve per non rimanere mai, in nessun caso, senza batteria per il tuo dispositivo.

Lascia un commento