Canon gioca con i concorrenti dell’”EURONICS FOOTBALL CUP”

Euronics ha messo a punto un torneo videogame in 15 tappe della durata ognuna di due giorni da marzo a giugno all’interno dei 18 centri commerciali che ospitano i punti vendita Euronics.
Canon sarà presente con un corner personalizzato allestito con le stampanti a sublimazione SELPHY ES2, SELPHY ES 20 e SELPHY CP 740, le digitali compatte ideali per la fotografia creativa PowerShot A570IS e PowerShot A470 oltre alle videocamere DC230 leggere e facili da usare.
Nelle gallerie dei centri commerciali sarà allestito un campo da calcio con una struttura gonfiabile all’interno della quale saranno collocate le postazioni del gioco. Saranno coinvolti 1500 giocatori attivi e 10mila spettatori grazie a uno speaker che farà da animatore e da commentatore durante le sfide.
Lo staff Canon avrà il compito di scattare le foto ai visitatori durante l’evento e in giro per il centro, stamparle e regalarle ai clienti e al pubblico lasciando così un ricordo indelebile della divertente giornata.

A supporto dell’iniziativa, che prevede 100 giocatori al giorno per ogni centro, Canon riprenderà con le videocamere le partite giocate che saranno successivamente pubblicate su 4gamerland.it dove sarà inserito anche il link al sito Canon (www.canon.it) per la stampa delle immagini.

Lascia un commento