PNY “The Sims 2 Island/ Need For Speed Pro Street” MicroSD, Edizione Limitata

Dopo il successo della precedente Rayman and Brain Challenge Limited Edition MicroSD, PNY ha deciso di ripetere questa originale offerta: chi comprerà questa nuova speciale MicroSD™ PNY troverà all’interno della confezione un codice di accesso che gli permetterà di scaricare gratuitamente uno dei due giochi a scelta.
Non hanno bisogno di presentazioni questi due famosissimi giochi sviluppati dalla EA Mobile Games, che si rivolgono a qualunque tipo di giocatore: ragazzi e ragazze, giocatori appassionati ed occasionali. Si può scegliere tra due diverse missioni: “aiuta i Sims a sopravvivere su un’isola inesplorata” o “mettiti alla prova contro i migliori piloti”!

“Questo tipo di offerta è essenziale per PNY ma anche per i suoi distributori, mentre il mercato mobile continua a promuovere i servizi multimediali. Ai consumatori piace personalizzare il proprio telefonino aggiungendo nuovi contenuti”, dichiara Laure Lapègue, Flash Memory Cards Product Manager, “I giochi per telefonini sono tutt’ora le applicazioni più scaricate, e sono il miglior contenuto che PNY possa offrire poiché ci permette di raggiungere ogni tipo di consumatore (qualunque sia il modello di telefono, la piattaforma wap lo riconosce e fornisce il porting adatta del gioco) e proporre titoli molto famosi”

Lascia un commento