Fax ad alta velocità per gruppi di lavoro medio-piccoli

FAX3320L è molto facile da utilizzare grazie alla presenza di un pannello comandi molto intuitivo, con tasti funzione programmabili a seconda delle esigenze ed una rubrica che può contenere fino a 100 numeri di selezione abbreviata, per agevolare l’invio di documenti a gruppi di destinatari.
E’ molto semplice verificare a distanza lo stato del fax grazie alla presenza di un apposito indicatore luminoso posto sul pannello comandi, mentre il design innovativo agevola gli interventi di sostituzione dei materiali consumabili ed il rifornimento della carta.
FAX3320L è studiato per ottimizzare e semplificare le comunicazioni: è infatti in grado di eseguire più operazioni contemporaneamente, ad esempio stampare un fax mentre se ne memorizza un altro da inviare o mentre se ne sta ricevendo uno.

FAX3320L soddisfa qualsiasi richiesta in termini di velocità grazie alla capacità di trasmettere una pagina in meno di 3 secondi. In ricezione, poi, questo modello è in grado di stampare i messaggi al ritmo di 15 pagine al minuto, in modo da ridurre al minimo i tempi di attesa. L’alta qualità dei documenti ricevuti e trasmessi è garantita da una risoluzione di ben 400 dpi e dalla particolare tecnologia Ricoh, che consente di riprodurre perfettamente linee curve e diagonali e di stampare in maniera impeccabile anche tratti sottili e sfumature di fotografie ed immagini.
La presenza dell’Alimentatore di Originali da 50 fogli consente di inviare senza sforzi documenti anche molto voluminosi, in quanto la periferica gestisce in autonomia le pagine inserite, senza bisogno di interventi da parte dell’operatore.
Grazie alla memoria standard di 8 MB è possibile preparare un documento e decidere poi di posticiparne l’invio per sfruttare le tariffe più convenienti, ad esempio quelle notturne.
FAX3320L è dotato di particolari funzioni avanzate di sicurezza: la Ricezione/Trasmissione Riservata permette di inviare documenti a destinatari definiti in precedenza e di stampare i documenti ricevuti solo se si è in possesso della corretta autorizzazione. L’accesso al fax subordinato all’inserimento di un codice utente impedisce la diffusione accidentale delle
informazioni grazie ad un efficace sistema di codifica degli utilizzatori della periferica. Le capacità di archiviazione di FAX3320L consentono di salvare fino a 640 pagine in memoria per evitare perdite di dati dovute ad esempio all’esaurimento imprevisto della carta. Le funzioni di back-up permettono di tenere memorizzati i documenti per ben 12 ore
in caso di interruzione dell’alimentazione elettrica.

Lascia un commento