Micro Hi-Fi M-505USB: l’ arredo sonoro per la casa non è mai stato tanto seducente

Con l’esclusiva funzione di Ripping per il trasferimento di dati da cd a memorie USB KENWOOD offre un prodotto unico che combina stile e informatica.
KENWOOD, marchio leader nel settore dell’home entertainment, propone una nuova linea costituita da micro hi-fi di ultima generazione; tecnologicamente all’avanguardia, che soddisfano anche ogni esigenza dal punto di vista estetico diventando veri e propri elementi d’arredo da inserire in ogni contesto domestico in modo elegante e sofisticato. Il sistema modello M-505USB rappresenta al meglio questo nuovo modo di concepire l’intrattenimento in casa, in cui la cura del design e dei più piccoli particolari tecnologici diventa un elemento imprescindibile.

Il nuovo micro viene proposto nella duplice versione silver e black: la prima ideale da inserire in ambienti più caldi e classici, la seconda più adatta anche a spazi con arredi più moderni e contemporanei. Ogni dettaglio del sistema M-505USB, dall’ampio display alla pratica manopola di regolazione, rappresenta l’ultima frontiera del design racchiuso in una struttura dalle dimensioni compatte ma dallo stile unico.

Sul pannello frontale l’innovazione più importante: un ingresso USB per il collegamento di dispositivi portatili quali lettori o memorie permette di ascoltare i file musicali contenuti al loro interno. Attraverso l’esclusiva e innovativa funzione di ripping la connettività è sfruttata ai massimi livelli; sarà possibile scaricare dei brani dal CD in ascolto e trasferirli direttamente sulla memoria USB. Un modo semplice e intuitivo per trasportare la musica su un supporto mobile senza l’ausilio del proprio computer e velocizzare la composizione delle playlist personali creando una ‘colonna sonora’ sempre nuova.

Durante l’ascolto, la visualizzazione sul dispay del micro Hi-Fi dei titoli dei brani, il nome dell’autore o il genere musicale delle canzoni in MP3 o WMA è garantita dalla funzione ID-3 TAG.

Le prestazioni sonore del nuovo nato in casa KENWOOD sono pari a quelle di impianti Hi-Fi di maggiori dimensioni grazie a una potenza di uscita di 20w per canale, speakers a due vie e tweeter a cupola morbida che offrono un suono potente e dinamico.

La qualità del suono risulta nitida durante la riproduzione dei brani grazie ai materiali pregiati che costituiscono la struttura del M-505USB. Inoltre la particolare struttura interna delle casse “hi-fi oriented” e il disegno del tweeter assicurano una percezione sonora avvolgente e definita in ogni punto della sala diffondendo il suono in modo ideale.

Lascia un commento