Undelete5: il software di Diskeeper che protegge la vostra rete

Diskeeper Corporation ha annunciato che l’edizione Server del suo popolare software per il recupero di file, Undelete 5, è in grado di aumentare la produzione aziendale rendendo più facile e rapido il recupero di file accidentalmente cancellati.
Ad un certo punto la maggior parte degli amministratori IT deve confrontarsi con una chiamata frenetica proveniente da un utente finale che ha inavvertitamente cancellato file importanti nella sua condivisione di rete. Oggi la maggior parte dei dati viene cancellata involontariamente e ciò provoca perdite di tempo, denaro e produttività. Il cestino di Windows Server non protegge i file cancellati dai clienti della rete. Pertanto gli amministratori del sistema devono cercare nei file di backup finché non trovano l’ultima versione del file perso. Nella maggior parte dei casi, la ricerca dei file persi può richiedere tanto tempo quanto è necessario per ricreare gli stessi dati.

Undelete 5 Server Edition rende possibile l’ubicazione e il recupero dei file cancellati sul server su cui è installato. Offre una protezione dei dati in tempo reale che permette il recupero istantaneo dei file riportandoli allo stato in cui si trovavano al momento della cancellazione.

La novità in Undelete 5 Server Edition è Undelete® 5 Desktop Client: questa tecnologia permette agli utenti di recuperare i propri file Microsoft Office cancellati o bloccati dai Recovery Bins™ del server senza dover chiamare l’help desk.

Con Undelete 5 Server Edition, gli utenti possono ripristinare i propri file MS Office cancellati o risalvati grazie all’installazione di Undelete Desktop Client o Pro edition.

Undelete 5 è un altro strumento della famiglia Diskeeper espressamente progettato per facilitare i compiti quotidiani degli amministratori e aumentare le prestazioni aziendali.

Una copia esclusiva dei più recenti documenti tecnici e una versione di prova gratuita di Undelete 5 Server Edition sono disponibili al seguente indirizzo: www.diskeepereurope.com.

Lascia un commento