30 milioni di licenze vendute – Diskeeper Corporation supera la barriera del suono

Diskeeper Corporation Europe è lieta di annunciare che il pluripremiato software per la deframmentazione, Diskeeper 2008, ha raggiunto il traguardo di 30 milioni di licenze vendute in tutto il mondo, diventando il deframmentatore automatico più venduto di tutti i tempi.
Con l’introduzione di tecnologie più moderne e veloci, come i server virtuali e i dischi con capacità dell’ordine di terabyte, in quasi tutte le aziende cresce costantemente il numero di informazioni da memorizzare e utilizzare ogni giorno. La velocità e l’affidabilità dei sistemi sono cruciali per un successo a lungo termine, pertanto è fondamentale che i sistemi vengano sfruttati sempre al massimo delle loro potenzialità. Dall’ottobre 2007 Diskeeper ha venduto in media un milione di licenze al mese. Ciò dimostra che un crescente numero di persone e di imprese ritiene che Diskeeper offra la migliore soluzione sul mercato per la deframmentazione.
La gamma di prodotti Diskeeper comprende Diskeeper 2008, che fornisce la deframmentazione automatica del disco, Sitekeeper, un software potente per la gestione di file e di siti, e Undelete 5, il sistema più completo per il recupero di file persi sulle reti Windows.

Una copia esclusiva dei più recenti documenti tecnici e una versione di prova gratuita di Diskeeper 2008 sono disponibili al seguente indirizzo: www.diskeepereurope.com.

Panoramica su Diskeeper Corporation – Innovators in Performance and Reliability Technologies™:

Con 30 milioni di licenze vendute, utenti di PC domestici fino a grandi aziende si affidano al software Diskeeper per fornire prestazioni e affidabilità ineguagliabili ai propri computer portatili, da tavolo e server. Diskeeper Corporation offre inoltre aggiornamenti al minuto per la protezione dati e il recupero istantaneo di file con Undelete®.

Lascia un commento