PNY Optima 16GB: Ottieni il massimo dalla tua fotografica!

PNY Technologies lancia i nuovi prodotti della gamma Optima High Capacity: Optima Compact Flash 16 GB e Optima SDHC 16GB class 4.
Ora che le fotocamere digitali mainstream raggiungono agevolmente i 7 Megapixel e camcorder e Reflex sono alla portata di molte tasche, PNY è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, soprattutto di fotografi professionisti o semi-professionisti che richiedono memory card di grandi capacità; ormai i 16GB di capacità sono una reale richiesta di questi consumatori.
PNY OPTIMA 16GB permette ai consumatori di ottenere il massimo dalle loro macchine fotografiche scattando foto e registrando video senza dover affrontare problemi di limiti di capacità. Offrendo ora un trasferimento dati molto più veloce (10MB/ sec in scrittura) PNY OPTIMA 16GB è anche la migliore compagna per scatti in serie con le macchine fotografiche Reflex.

PNY Technologies è stata scelta da National Geographic come Mission Partner e “Flash Memory of Choice” dell’Emerging Explorers Program fino al 2010. In seguito a questo accordo, PNY OPTIMA Compact Flash e OPTIMA SDHC 16GB sono distribuite con un packaging che riporta il logo National Geographic Mission Partner.

PNY Optima Compact Flash e la SDHC 16GB hanno 5 anni di garanzia e sono disponibili in tutto il canale di distribuzione PNY.

Prezzi (IVA incl.)

CF OPTIMA 16GB 89,99€
SDHC OPTIMA 16GB 89,99€

Lascia un commento