Daitem presenta il nuovo comunicatore telefonico 495-21X con microfono incorporato

DAITEM (www.daitem.it), Azienda leader nella produzione di Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali, arricchisce la propria gamma DAITEM Primera presentando 495-21X, il nuovo Comunicatore telefonico per linea telefonica commutata.
Estremamente affidabile e dalle elevate prestazioni, DAITEM 495-21X rende possibile verificare e gestire da qualsiasi luogo lo stato del proprio Sistema di Sicurezza. Consente infatti di attivare o disattivare l’impianto d’allarme da remoto, semplicemente via telefono, previo inserimento del codice segreto.
In caso di intrusione, invia immediatamente un segnale d’allarme ai numeri telefonici, fissi o mobili, precedentemente memorizzati dall’Utente, utilizzando messaggi vocali personalizzabili. Si possono programmare fino a 9 numeri telefonici, suddivisi in 3 cicli. Questi numeri vengono richiamati per un massimo di cinque volte ciascuno, rendendo così tempestiva la segnalazione all’Utente in caso di pericolo. 495-21X dispone inoltre della funzione chiamata di soccorso, effettuabile sia tramite un pulsante a bordo che dall’apposito medaglione.

DAITEM 495-21X trasmette su linea telefonica commutata sia in vocale che in digitale. È dotato di un microfono integrato che consente, in caso d’allarme, l’ascolto a distanza dei rumori e delle voci provenienti dai locali protetti, funzione utile anche per l’identificazione di falsi allarmi. La semplicità di utilizzo è assicurata da una tastiera numerica e dalla possibilità di impostare la lingua (italiano, inglese, francese o tedesco).

Ulteriori plus tecnici di questo innovativo Comunicatore DAITEM sono la programmazione della trasmissione su una linea dedicata o multifrequenza e la chiamata in protocollo digitale ad un Istituto di Vigilanza.

Avvalendosi della tecnologia TwinBand® (trasmissione radio su doppia banda 400/800 MHz), DAITEM 495-21X è costantemente collegato via radio con la Centrale d’allarme e con gli altri dispositivi. Inoltre, è autoprotetto contro l’apertura e lo strappo e garantisce un’autonomia d’utilizzo superiore a 3 anni, grazie alla batteria al litio di cui è dotato.

Come tutte le soluzioni DAITEM, il Comunicatore 495-21X ha una garanzia di base di 2 anni, estendibile gratuitamente fino a 5 anni inviando il Certificato di Garanzia.

Caratteristiche funzionali e tecniche
Trasmissione radio: TwinBand® 400/800 MHz
Autoprotezione contro l’apertura e il distacco da parete
Chiamata di soccorso effettuabile tramite pulsante a bordo o medaglione
Pulsante Emergenza/Antipanico disponibile anche direttamente sul Comunicatore
Funzioni di comando telefonico a distanza:
Accesso alle funzioni tramite codice segreto
Accensione/spegnimento del sistema
Funzione “Ascolto”: ascoltare i rumori provenienti dai locali protetti
Attivazione/disattivazione dei ricevitori di potenza
Verifica delle memorie
9 numeri di telefono programmabili (20 cifre per numero)
Chiamata in protocollo digitale ad un Istituto di Vigilanza
Trasmissione su linea dedicata o multifrequenza
Alimentazione: 1 pila al litio BatLit23, autonomia superiore a 3 anni
Dimensioni (LxAxP): 253 x 195 x 53 mm
Peso con pila: 695 g
Temperatura di funzionamento: -5 °C + 55 °C

Lascia un commento