LG svela l’esistenza di un terzo cellulare della serie Black Label

LG Electronics annuncia il lancio globale del terzo cellulare della serie Black Label. I successi di Chocolate e Shine, i primi nati della serie Black Label e il rinomato Prada Phone di LG, hanno confermato il ruolo indiscusso di leadership di LG Electronics nel campo dell’innovazione dell’industria di telefonia mobile.L’ultimo nato della serie Black Label erediterà il design che aveva contraddistinto i precedenti telefoni della serie e potrà vantare una tecnologia innovativa grazie alle ultime e sofisticate innovazioni, inclusa la sottilissima fotocamera integrata da 5 Mega Pixel.

Così come i precedenti LG Chocolate e LG Shine, il nuovo cellulare rispecchierà pienamente lo slogan coniato dai trend setter odierni: “Style that Lasts” – lo stile che dura nel tempo – uno slogan che si sposa perfettamente con il design elegante e senza tempo dei cellulari LG, oggi ancora più raffinato grazie a nuovi materiali come la fibra di carbonio e il vetro temperato.

Il telefono verrà presentato in Europa il 24 aprile, per poi essere diffuso successivamente anche nel resto del mondo. Durante la conferenza di lancio verrà annunciato il nome del terzo modello della serie Black Label.

Per ulteriori informazioni sul lancio del nuovo cellulare della serie Black Label: www.lge.it

LG Electronics in Italia
Il marchio LG Electronics in Italia, in continua crescita sia in termini di fatturato sia di penetrazione del mercato, ha chiuso il 2007 con un fatturato di 790 milioni di Euro.
In Italia LG Electronics opera nei seguenti mercati: Aria Condizionata, Brown Goods, White Goods, Information System Products e Telefonia Mobile.
In ciascuna di queste aree LG Electronics Italia ha ottenuto ottimi risultati riuscendo a essere presente su tutto il territorio nazionale in tempi brevissimi grazie ad un’ampia offerta di prodotti estremamente innovativi e affidabili e ad una capillare rete di vendita.

LGMOBILELGMOBILE (www.lgmobile.com) è il punto di riferimento per essere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile LG. L’unico portale ufficiale in cui trovare schede tecniche, fotografie, manuali e software aggiornati di tutti i modelli.
LGMOBILE è anche la meta preferita di tutti i possessori di telefoni cellulari LG che desiderano dare un tocco di personalità alla vita di tutti i giorni. Suonerie polifoniche, suddivise nei generi musicali più in voga, centinaia di sfondi animati per tutti i gusti e giochi tratti dai titoli più famosi sono solo alcuni dei servizi di download offerti gratuitamente su LGMOBILE.

Lascia un commento