Quale sport preferisci?

HANNspree, marchio leader a livello mondiale nella produzione di televisori LCD dal design unico ed esclusivo, presenta quattro innovativi monitor per PC da 19” che si aggiungono alla gamma XM: HANNSbasketball, HANNSslamma, HANNSbaseball e HANNSsoccer.
HANNSbasketball è un omaggio ai grandi cestisti del campionato NBA, la sua forma infatti è quella di un pallone da pallacanestro riprodotta nei minimi dettagli. La cornice che racchiude il display è dello stesso materiale con cui vengono realizzati i palloni da basket, vera pelle di colore arancione rifinita da eleganti cuciture, proprio come il modello originale. Inoltre, è in grado di ruotare di 90° e di assicurare una visuale sia in modalità paesaggio sia in modalità ritratto. Se il suo design è innovativo, la tecnolgia di cui si avvale non è da meno: HANNSbasketball vanta un rapporto di contrasto di 1000:1 e un tempo di risposta di 2ms che elimina il fastidioso effetto scia per riprodurre immagini fluide e nitide quando si guarda un film o nel corso di lunghe sessioni di gioco. Un valore di luminosità di 300 cd/m2 e una risoluzione di 1280 x 1024 pixel permettono di visualizzare colori scintillanti e una perfetta rappresentazione di tutte le applicazioni multimediali.

Per gli amanti dei tiri liberi dalla lunetta, HANNspree ha realizzato HANNSslamma un monitor da 19” dal design rivoluzionario: il display è collegato alla base da un braccio asimmetrico posizionato sopra un vero canestro da basket, che può essere piegato a seconda delle esigenze degli utenti. Anche HANNSslamma come HANNSbasketball può ruotare su una doppia asse di 90° per garantire il massimo del comfort e la migliore visuale. Le sue linee uniche non si limitano solo alla parte frontale, ma anche al pannello posteriore; il logo della società infatti è impresso in modo da simulare il momento in cui la palla attraversa il cesto. HANNSslamma è pensato per offrire movimento e azione e rendere più piacevoli le lunghe giornate di lavoro.

Per celebrare i campionati di calcio Europei 2008, HANNspree ha progettato HANNSsoccer, un display da 19” posizionato in una morbida cornice di pelle bianca e nera cucita a mano, per riprodurre le caratteristiche di un vero pallone da calcio in cuoio. Questo display offre la possibilità di visualizzare tutti i contenuti multimediali con un tempo di risposta di soli 2ms GtoG. Inoltre, un valore di luminosità di 300 cd/m2, un rapporto di contrasto di 1000:1 e una risoluzione di 1280 x 1024 pixel consentono di visualizzare colori brillanti senza però stancare gli occhi degli utenti. Lo stile curato e rifinito di HANNSsoccer è ideale per tutti gli appassionati di calcio che vogliono rivivere i momenti salienti di ogni partita da ogni angolazione, lo schermo ruota infatti di 90°.

HANNspree non ha trascurato neanche gli amanti del baseball, per loro infatti ha realizzato HANNSbaseball, un mix di tecnologia e design che integra un display da 19” in una cornice a forma di palla da baseball, realizzata in morbida pelle nera con cuciture in giallo. La sua base d’appoggio può essere ruotata o inclinata per garantire il massimo del comfort durante la visione filmati e video. Funzionalità e originalità si uniscono in HANNSbaseball per soddisfare le esigenze di tutti gli sportivi.

Le capacità dei display di HANNspree vengono poi completate dagli altoparlanti stereo integrati nella parte inferiore di tutte le cornici e dall’ingresso HDMI con codifica HDCP. I monitor della linea XM oltre a offrire colore e originalità, sono prodotti in base a linee guida che garantiscono un basso impatto ambientale e una riduzione dei consumi energetici. Inoltre, l’azienda adotta la politica “Zero Bright Dot” che assicura la sostituzione del pannello nel caso in cui compaia sullo schermo anche un solo pixel difettoso sempre acceso.

Generazione XM di HANNspree
Della gamma XM fanno parte anche il modello Boston, in grado di adattarsi alle più sofisticate esigenze di utilizzo, con il suo corpo in legno scuro caratterizzato da uno stile retro e HANNS New York, schermo dall’aspetto leggero e sobrio, slanciato nelle forme. HANNSbasketball, HANNSslamma, HANNSbaseball e HANNSsoccer costituiscono la linea XM-S pensata per gli sportivi che non vogliono rinunciare alla propria passione anche al lavoro; XM-S rappresenta una perfetta integrazione della collezione XM.

Maggiori informazioni sulla gamma XM sono disponibili all’indirizzo: www.hannspree.com

Lascia un commento