Canon propone il Concorso UEFA EURO 2008: in palio premi esclusivi

di Redazione Commenta

La nuova straordinaria promozione Canon, si svolge in occasione dei Campionati UEFA EURO 2008, ed è rivolta a tutti coloro che si registreranno sul sito canon.it/promozioni. Questo originale concorso si articola in due fasi: nella prima che decorre dal 15 marzo 2008 al 30 aprile 2008, i partecipanti possono concorrere per aggiudicarsi uno dei sei esclusivi Pacchetti VIP Canon UEFA EURO 2008TM per 2 persone; mentre nella seconda fase, che decorre dal 1 maggio 2008 al 30 giugno 2008, è possibile vincere uno dei premi in palio fra i prodotti dell’Azienda giapponese. Il Pacchetto VIP Canon UEFA EURO 2008TM, il premio previsto per la prima fase, prevede la partecipazione alla partita Italia-Romania che si svolgerà a Zurigo il 13 giugno 2008, e comprende il volo di andata Italia-Zurigo per due persone del 12 giugno 2008 e il volo di ritorno Zurigo – Italia del 14 giugno 2008, oltre al soggiorno presso l’Hotel Crowne Plaza di Zurigo e alla partecipazione ad un’esclusiva cena di gala.Canon, per la seconda fase, offre al primo e al secondo classificato, due fotocamere digitali. La prima è la PowerShot G9, la compatta ricca di sofisticate funzioni di controllo simili a quelle delle fotocamere reflex; la seconda invece è la Digital IXUS 960 IS caratterizzata dall’elegante design e dalla qualità del suo corpo in titanio che si completa di potenti ed innovative funzioni. Per il terzo classificato Canon riserva l’eccezionale PIXMA MP970: il multifunzione stampante, scanner e copiatrice, ideale per l’allestimento di un fotolaboratorio in casa.

Canon aggiunge anche dei premi di consolazione: si tratta di ben cento MP 520, i multifunzione che combinano stampa fotografica d’alta qualità, copia e scansione in un’unica unità salvaspazio.
Per permettere a più concorrenti di aggiudicarsi uno degli esclusivi premi, il regolamento del concorso impone che ciascun partecipante possa concorrere ad una sola delle due fasi.
Per poter partecipare al concorso per entrambe le fasi, è indispensabile che tutti gli utenti accedano al sito www.canon.it/promozioni, e si registrino compilando il modulo di iscrizione in tutte le sue parti. Il gioco è composto di 2 turni di gara, nel 1° turno si dovrà rispondere a 3 domande a risposta multipla. Nel 2° turno verrà chiesto di osservare una figura e “trovare il pallone”. Vinceranno coloro che avranno dato le risposte corrette ed individuato il pallone con maggiore precisione e nel più breve tempo possibile.
Differenti sono le date in cui devono pervenire le adesioni: quelle della prima fase devono infatti arrivare entro e non oltre il 30 aprile 2008, mentre quelle della seconda fase hanno decorrenza dal primo maggio al 30 giugno 2008.

Sul sito www.canon.it/promozioni è possibile visionare i termini e le condizioni del Concorso UEFA EURO 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>