SAP sceglie Babylon-Enterprise


Babylon.com annuncia oggi che Babylon-Enterprise, la sua soluzione di corporate information retrieval, è stata implementata da SAP e su tutti i desktop dei quasi 44,000 impiegati SAP nel mondo.Dopo un’attenta valutazione SAP ha scelto la soluzione Babylon per il recupero immediato delle informazioni, offrendo ai suoi dipendenti l’accesso a informazioni essenziali in un singolo click. Babylon-Enterprise permette l’accesso istantaneo a tutte le fonti d’informazione – variando dall’internal corporate IT system fino ad arrivare a contenuti esterni come i dizionari di lingua e le fonti di consultazione generale.

SAP, la terza software company al mondo e con un’enorme presenza globale, impiega un personale che comunica in diverse lingue, usando prevalentemente documenti elettronici e
e-mail. Il significato e la definizione di nuovi termini, abbreviazioni e informazioni professionali devono essere disponibili per tutti i dipendenti in giro per il mondo in un modo veloce, efficiente e intuitivo senza interrompere l’andamento del lavoro. SAP ha valutato diverse soluzioni negli ultimi mesi e ha scelto Babylon come il miglior strumento per supportare il recupero di informazioni nel lavoro e nella comunicazione giornaliera.

“Dopo intense verifiche e un periodo di valutazione, siamo rimasti impressionati dalla tecnologia di information retrieval offerta da Babylon, ed abbiamo verificato come migliori l’efficienza dei dipendenti fornendo facili ed intuitivi accessi a tutti i tipi di informazioni con un semplice click, siano essi dizionari, sistemi SAP ERP, terminologia SAP o dati IT” – ha dichiarato Uwe Herold, CIO di SAP – “Babylon offre a chi lavora in SAP la possibilità di accedere in modo immediato ai dati IT e ai vari dizionari in un singolo click; questo aiuterà i nostri dipendenti intorno al mondo a lavorare e comunicare in maniera professionale ed efficiente”.

“Babylon.com è fiera di essere stata scelto da SAP, una società che utilizza per i propri software soluzioni di altissima qualità. La decisione di SAP è un altro riconoscimento

dell’importanza della funzionalità di Babylon per qualunque lavoratore professionista e della qualità dei suoi prodotti e contenuti”, ha dichiarato Alon Cameli, CEO di Babylon.

Babylon-Enterprise presenta un approccio rivoluzionario per accedere alle informazioni corporate in un solo click, all’interno del contesto di qualunque desktop e attività dell’utente. La tecnologia di Babylon ha permesso un significativo miglioramento nell’uso dei dati corporate e nei contenuti di riferimento, migliorando in questo modo la produttività attraverso l’organizzazione. Babylon-Enterprise include inoltre dizionari in 75 lingue, accessibili con un click del mouse e usati dalle società di Fortune 500 per comunicare nella maniera più efficiente e professionale nel mondo.

Lascia un commento