PNY presenta le nuove MicroSD card versione “Gaming”

PNY Technologies, partner di EA per l’offerta di una nuova linea di memory card nel mondo dei telefoni cellulari, presenta le MicroSD™ ricche di videogiochi firmati EA mobile.PNY ha deciso ancora una volta di regalare ai consumatori una sensazionale offerta: chi comprerà questa speciale MicroSD™ PNY potrà scegliere e scaricare direttamente sul proprio telefonino un gioco a scelta tra i titoli più famosi e recenti del catalogo EA. E’ sufficiente disporre di una connessione WAP ed inserire il codice d’accesso fornito da PNY.I giochi offerti da PNY sono totalmente gratuiti e in versione completa; la qualità è garantita da EA, leader assoluto nel mercato dei videogame per mobile e PC.
Facili da scaricare, possono essere installati direttamente sul proprio cellulare, essendo compatibili al 100% con qualunque telefonino.

Con le nuove memory card PNY, i consumatori possono trarre tanti benefici dal proprio cellulare: il massimo del divertimento con i contenuti EA mobile ed elevata performance, ora che il bisogno di extra-memoria per foto e musica cresce continuamente, poichè il telefonino è un vero e proprio dispositivo multimediale.
Le schede di memoria hanno una velocità di scrittura pari a 7MB e di lettura pari a 15MB.

“In qualità di leader nel mercato delle mini flash card, l’interesse principale di PNY è non smettere mai di democratizzare le applicazioni multimediali”, ha dichiarato Laure Lapègue, Flash Media Category Manager per PNY Technologies Europe. “Il vantaggio essenziale dell’offerta EA Mobile è il fatto che le persone possano scegliere e scaricare i giochi gratis e in modo semplice, qualunque sia il modello del loro telefonino. Questo è il modo migliore per permettere agli utenti di provare e capire come ottenere il meglio dal proprio cellulare…e dalla loro flash card!”

Le card PNY MicroSD™ Gaming sono garantite 5 anni e sono disponibili in tutto il mondo nei canali e-tail e retail.

Lascia un commento