EDIROL lancia la grande sfida “VJ challenge”

EDIROL lancia ufficialmente la sfida – solo ai migliori VJ – che dovranno contendersi il titolo su un set dal vivo all’imminente London International Music Show (LIMS) tra il 12 e il 15 Giugno. Oltre all’onore di vincere la prima edizione del concorso “EDIROL VJ Challenge” il migliori si porteranno a casa premi davvero sbalorditivi: un Video Mixer V-8 e un Visual Presenter P-10 (per un valore totale di oltre 2500 Euro) EDIROL (Europe) Ltdv\:* { BEHAVIOR: url(#default#VML) } o\:* { BEHAVIOR: url(#default#VML) } w\:* { BEHAVIOR: url(#default#VML) } .shape { BEHAVIOR: url(#default#VML) }

Per partecipare all’ EDIROL VJ Challenge i VJ devono registrarsi su www.ediroleurope.com

I VJ di tutta Europa sono ufficialmente invitati a partecipare e, una volta registrati, Edirol Europe selezionerà nove finalisti che saranno invitati ad esibirsi sul palco dal vivo a Londra, allo show.

Ciascun finalista riceverà un free pass per lo show LIMS e così potrà competere per il titolo e i premi.
EDIROL metterà anche a disposizione tutte le apparecchiature necessarie ai VJ per la loro performance, compresi i nuovissimi Video Mixer V-8, il Visual Presenter P-10, alcuni DVJ della Pioneer, e anche telecamere.

Ai finalisti verrà chiesto di portare il proprio laptop e brani musicali o anche il proprio DJ preferito (che riceverà un ingresso gratuito). I tre finalisti scelti faranno scintille sul palco Venerdì, Sabato e Domenica al LIMS e i migliori si porteranno a casa i premi; più semplice di così!

Informazioni su EDIROL al LIMS

Edirol Europe sarà allo stand F92 al London International Music Show (LIMS) tra il 12 e il 15 Giugno 2008 presso il London ExCel Centre. Saranno in dimostrazione tutti i prodotti delle gamme audio e video (compresi i nuovissimi registratori portatili R-09HR & R-44) oltre a tutti i nuovi software della Cakewalk tra i quali SONAR 7 e Pro Suite.

Il LIMS è sicuramente degno di diventare uno dei punti di riferimento di chi fa musica anche perchè con un biglietto è possibile accedere a quattro sezioni tematiche di interesse: London Guitar Show, Drummer Live, The Sound Recording Technology Show e The Unplugged Show.

Il LIMS prevede due palchi per esecuzioni live dove vedere all’opera alcuni dei maggiori musicisti mondiali, quattro enormi padiglioni zeppi delle tecnologie più attuali sugli strumenti musicali e i vari apparati dei marchi più noti.

Qualunque sia il vostro gusto in fatto di musica e di strumenti, il London International Music Show 2008 non vi potrà deludere.

Lascia un commento