Iomega nuovo modello ”Camo” della pluripremiata linea di Hard Drive Portatili eGo


Iomega Corporation, leader mondiale nello storage e protezione dei dati, ha annunciato oggi il lancio in tutto il mondo del nuovo Iomega eGo Camo Portable Hard Drive USB 2.0 in stile mimetico che va ad ampliare la pluripremiata linea eGo caratterizzata dal design solido e dallo stile inconfondibile dei Portable Hard Drive di Iomega.

I nuovi Iomega eGo Portable Hard Drive

Se ti piace osare e hai uno spirito avventuroso, se sei un appassionato di viaggi in condizioni estreme, o se desideri semplicemente distinguerti, il nuovo Iomega eGo Camo Portable Hard Drive è un hard drive per notebook veloce e divertente che offre forma e sostanza. Il nuovo Iomega eGo Camo Drive dispone di un solido guscio dalle linee bombate dal design mimetico che viene fornito con il rivestimento Iomega Power Grip nero che gli conferisce un aspetto ancora più “duro”, rendendolo al contempo extra resistente.

Il nuovo eGo Camo Portable Hard Drive è dotato inoltre di una grande capacità di memoria – l’unità da 250GB * in 2,5 pollici è alimentata via USB per un semplice utilizzo (senza necessità di alimentatore), e viene fornito assieme al software EMC ® Retrospect ® HD per il backup automatico, programmato, o su richiesta. Grazie al nuovo Iomega 250GB eGo Camo Portable Hard Drive, gli utenti possono trasportare fino a 1.000.000 di foto, oltre 4.625 ore di musica o 375 ore di video ** con tutta l’affidabilità e un occhio di riguardo allo stile che solo Iomega è in grado di offrire oggi.

La tecnologia proprietaria DropGuard ™ di Iomega protegge il drive eGo da danni causati da cadute accidentali, fino a 51 pollici di altezza (129 cm), superando gli standard degli hard drive portatili concorrenti che sopportano cadute di meno di 40 pollici. Il portable hard drive eGO Camo, grazie al nuovo rivestimento Power Grip nero, è in grado di sopportare persino cadute fino a 60 pollici di altezza(152 cm), tutto a vantaggio degli utenti più avventurosi.

“A differenza dei soliti hard drive portatili dallo stile convenzionale, la linea di Hard Drive Iomega eGo si distingue per la strabiliante gamma di colori vivaci che li rende unici nel mercato”, ha detto Frederic Laurent, B2C product manager, Iomega Corporation. “Grazie ai nuovi eGo Camo Portable Hard Drive, Iomega aggiunge un tocco di stile avventuroso e intrigante alla tavolozza di colori della serie eGo. Nessun amante dello stile “mimetico” che si rispetti potrà farne a meno. Aspettatevi ulteriori entusiasmanti novità come il nuovo Camo in arrivo nella linea di hard drive eGo.”

Compatibilità
Il nuovo Iomega Ego Camo Portable Hard Drive è compatibile con Windows Vista (tutte le versioni), Windows 2000 Professional / XP Home / XP Professional / XP Professional x64 e con Mac OS X 10.1.5 o versione superiore. È necessaria una connessione host 2.0 per supportare la velocità USB 2.0.

Prezzo e disponibilità
Il nuovo Iomega ® 250GB eGo Camo™ Portable Hard Drive USB 2.0 è disponibile 119,90 Euro, IVA inclusa. I prodotti Iomega eGo Portable Hard Drive sono disponibili presso i rivenditori online, VAR, reseller e rivenditori selezionati così come sul sito www.iomega.com.

Lascia un commento