Eprince annuncia OverSkill «Fragstation SG e MG», i nuovi pc creati per i videogiocatori

Nata per “garantire qualcosa che non è paragonabile a nient’altro”, OVERSKILL (www.overskill.it) annuncia oggi una nuova serie di PC dalle configurazioni hardware all’avanguardia e modulabili secondo le esigenze dei giocatori e del budget a disposizione. Le nuove configurazioni desktop e workstation sono denominate rispettivamente “FragStation SG” (Single GPU) e “FragStation MG” (Multi GPU). Quest’ultima possiede un hardware all’avanguardia, sia per quanto riguarda i componenti, sia per lo chassis. Il progetto OVERSKILL è nato per creare il primo, vero punto di riferimento online in Italia nel settore del gaming e dei PC ad alte prestazioni. OVERSKILL vuole fornire ai giocatori l’esperienza più soddisfacente possibile nell’acquisto di un PC senza porre loro alcun limite di configurazione e consigliando quello che realmente offre le migliori prestazioni nei giochi per vivere un’esperienza unica, resa ancora più eccezionale dall’elevata qualità dei propri servizi.

“FragStation SG” (Single GPU)

FragStation Single GPU spicca subito per le sue linee aggressive e la verniciatura metallizzata che si fondono con i colori del sistema di illuminazione interna. Questa linea è stata concepita per offrire soluzioni sia per chi si vuole avvicinare al mondo del gaming, sia per chi è alla ricerca di alte prestazioni. OVERSKILL utilizza solo i processori che danno davvero le migliori prestazioni nelle fasi di gioco. Le nuove CPU Intel E8200, E8400 ed E8500 rappresentano l’ultima evoluzione dei Dual Core con 6MB di Cache L2 e FSB 1333Mhz. La CPU Intel Core2 Extreme QX9650 è il top assoluto della gamma Intel: Quad Core, 12MB di Cache L2 e Front Side Bus 1333Mhz.

La serie FragStation monta un innovativo modello di Coolermaster per garantire un’elevata dissipazione, nella massima silenziosità e con un occhio di riguardo all’estetica.
Le schede madri Gigabyte sono di alta qualità, e basate su chipset Intel P35 e X48, le 2 soluzioni top di gamma di casa Intel, e contraddistinte dalla tecnologia Ultra Durable 2 che si basa sull’elevata qualità dei componenti per una durata e stabilità assolute.

OVERSKILL utilizza memorie Corsair XMS2 PC2-6400 e Corsair DDR3 a 1600Mhz in configurazione dual channel con timings 5-5-5-12 / 7-7-7-20 per ottenere prestazioni e stabilità ed elevate performance. Completano le configurazioni le schede video ATI Radeon HD3870, le nuove schede audio Asus Xonar D2X e Sound Blaster® X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional, e gli hard disk Western Digital Raptor da 150GB configurati in RAID 0 e gli hard disk Caviar da 500GB, 750GB e 1TB a 7.200 rpm.

Prezzi a partire da 899 euro.

“FragStation MG” (Multi GPU)

Design accattivante, potenza di calcolo e silenziosità sono le 3 linee guida della filosofia OVERSKILL che raggiunge la sua massima espressione nella serie FragStation MULTI GPU. L’intera linea MG è basata sul nuovo chassis di Coolermaster Cosmos S, caratterizzato da un design futuristico e da una qualità costruttiva senza precedenti. Ogni singolo componente è stato scelto per offrire qualità e prestazioni, senza alcun compromesso. OVERSKILL utilizza solo i processori che danno davvero le migliori prestazioni nei giochi. Le nuove CPU Intel E8200, E8400 ed E8500 rappresentano l’ultima evoluzione dei Dual Core con 6MB di Cache L2 e FSB 1333Mhz. La CPU Intel Core2 Extreme QX9650 è il cuore del sistema, in grado di offrire prestazioni al top.

La serie FragStation monta un innovativo modello di dissipatore Coolermaster, realizzato interamente in rame, del peso di 684 grammi e con 4 heatpipe, e monta una ventola da 2200rpm con una portata di 85CFM e solo 22dB di rumore.

Le memorie Corsair, le schede video NVIDIA Gainward della serie 8800 e 9800 e ATI Radeon HD3870, e le medesime schede audio e gli hard disk già menzionati per la configurazione FragStation SG completano la dotazione del PC nato per gli “hard core gamers”.

Prezzi a partire da 1.549 euro.

Lascia un commento