Potenti e accattivanti: sono i nuovi supporti di archiviazione USB MicroVault ‘Click’


La divisione Recording Media & Energy (RME) di Sony Europa ha presentato i nuovi supporti di archiviazione MicroVault Click e Click Excellence, di fascia media e alta. La nuova linea MicroVault Click è in grado di offrire prestazioni avanzate e una capacità di archiviazione ancora più ampia, oltre ad alte velocità di trasferimento dei dati1 e compatibilità con Windows ReadyBoost, per estendere la memoria dei PC dotati del sistema operativo Windows Vista™ senza dover installare memorie RAM aggiuntive. Basterà collegare il dispositivo al computer e con un semplice click potrai condividere documenti, foto e video, oltre ad avere sempre e ovunque i file a portata di mano.

Le nuove linee MicroVault™ Click e Click Excellence sono entrambe dotate di un pratico design con connettore USB a scomparsa, per una maggiore rapidità di utilizzo.
Dotate di velocità di trasferimento estremamente elevate e di una capacità di archiviazione che va da 2 GB a 8 GB2, le linea MicroVault™ Click Excellence è stata progettata per i professionisti di alto livello. Grazie all’elevata velocità di lettura (31 Mbps) e di scrittura (11 Mbps)3, anche i file di lavoro di grandi dimensioni possono essere facilmente trasferiti e condivisi con i colleghi tramite connettore USB 2.0 ad Alta Velocità4. Le nuove MicroVault™ Click Excellence sono disponibili nell’elegante color avorio, completo di display LED che si illumina durante il trasferimento dei dati.

L’obiettivo principale del modello di fascia media MicroVault™ Click è quello di offrire un’elevata capacità di archiviazione. Rispetto al suo predecessore, questo dispositivo è di dimensioni più ridotte ed è più leggero, con un peso pari a circa 9 grammi. Questa linea colorata offre il trasferimento di dati ad Alta Velocità USB 2.0 e una capacità di archiviazione che va da 2 GB a 16 GB2. Le nuove MicroVault™ Click sono dotate di indicatore LED di colore differente in base alla capacità di memoria.

La gamma Sony MicroVault™ Click offre prestazioni ancora migliori, grazie alla compatibilità con Windows® ReadyBoost™5, che consente a Windows Vista di utilizzare parte della memoria MicroVault™ per ottimizzare le prestazioni del sistema senza la necessità di memorie RAM aggiuntive. Il software di compressione preinstallato Virtual Expander6 di Sony consente di archiviare una quantità di dati 3 volte superiore, a seconda del tipo di file e dei contenuti.

MicroVault™ Click e Click Excellence sono dotate di garanzia europea della durata di 5 anni.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.sony europe.com.

Lascia un commento