Canon partner di Kofax plc per ottimizzare la qualità dell’immagine del proprio scanner imageFORMULA DR-X10C

Canon Europe, leader mondiale nella tecnologia del digital imaging, e Kofax plc, azienda di spicco nel mercato dell’Intelligent Capture & Exchange Solutions, annunciano che il software Kofax’s VirtualReScan (VRS) sarà disponibile come funzionalità opzionale sullo scanner Canon imageFORMULA DR-X10C. Ciò consentirà agli utenti di migliorare ulteriormente la qualità delle immagini scansite e risparmiare tempo senza la necessità di dover ripetere più volte la stessa scansione. Il modello DR-X10C è uno scanner dalle prestazioni affidabili che coniuga qualità e velocità di scansione a colori, grazie alla possibilità di effettuare fino a 60.000 scansioni ogni giorno, ed è rivolto alle grandi aziende e ai reparti preposti alle operazioni di scansione.

La funzionalità opzionale VRS Professional offre agli utenti la possibilità di ottenere risultati ottimali grazie alla pulitura e al raddrizzamento di ogni immagine e all’applicazione automatica dei processi di scansione più adatti.

Queste funzionalità, estremamente avanzate, consentono di ottenere scansioni accurate e di migliorare le performance del software per il riconoscimento automatico dei caratteri (OCR) e questo anche per i documenti scritti a mano.

Inoltre, le funzioni di imaging come l’orientamento automatico del testo e la rilevazione automatica del formato, riducono i tempi necessari alla preparazione manuale del documento da scansire.

VRS Professional sarà reso disponibile tramite il nuovo pannello di controllo VRS Hardware controller board (CGA Board) e ciò consentirà di mantenere velocità di processo elevate e la migliore qualità delle scansioni.

“La combinazione dello scanner Canon top di gamma e della tecnologia VRS di Kofax, offre agli utenti un potente strumento in grado di ottimizzare i processi di scansione, ridurre i tempi e incrementare la produttività” commenta Davide Baroni, Product Marketing Professional di Canon Italia. “Attraverso la partnership con Kofax e l’offerta VRS Professional su scanner Canon DR-X10C, abbiamo elevato ulteriormente il livello della qualità delle scansioni, un parametro fondamentale per gli utenti della Pubblica Amministrazione, delle organizzazioni finanziarie, del settore dell’educazione e dell’ambito legale”.

Andrew Pery, chief marketing officer di Kofax afferma: “Tramite l’integrazione della soluzione Kofax nello scanner Canon imageFORMULA DR-X10C potremo aiutare gli utenti a svolgere in modo più efficace e veloce le operazioni di scansione”.

Kofax VRS Professional per Canon imageFORMULA DR-X10C è adesso disponibile in Europa.

Lascia un commento