La nuova e definitiva “MacXperience” da Trust


Sempre più persone, grazie anche al grande successo riscosso dall’ iPod, si avvicinano all’Apple Macintosh, comunemente chiamato “Mac”. Mentre in passato soltanto i professionisti esperti (i grafici) sceglievano la casa della mela, oggi quasi un utente su dieci decide di acquistare un Mac. L’offerta di periferiche specifiche è però tuttora limitata: Trust ha pertanto deciso di invertire la tendenza con l’introduzione di un innovativo assortimento compatibile con i computer della casa di Cupertino.

I prodotti della nuova linea Trust Made for Mac sono stati progettati in base al design, alla funzionalità e all’intuitività del Mac e del Macbook, ai quali si abbinano in toto per quanto riguarda colori, forme e carisma. Ad esempio, le tastiere dispongono dei caratteristici tasti funzione “Option” e “Command” (quello della mela), già ben conosciuti dagli utenti Mac. È stata infine prestata grande attenzione alla qualità e alla durevolezza, in modo da porre i prodotti Trust sullo stesso, elevato livello di quelli Apple.

L’assortimento non è però limitato a periferiche standard, quali le tastiere e i mouse: possiamo infatti trovare anche altoparlanti, cuffie, tavolette grafiche, hub USB e lettori di schede di memoria. Trust ha inoltre sviluppato borse da trasporto per i MacBook. Tutti i prodotti sono “plug & play”, caratteristica già comune a Trust e Mac, e si usano senza la necessità di installare software appositi. Per chi invece vuole trarre il massimo dai prodotti acquistati, Trust aggiunge in dotazione uno speciale software per Mac.

La linea completa di prodotti Trust Made for Mac è all’indirizzo www.trust.com/mac e sarà disponibile da metà settembre.

Lascia un commento