Debutta il TV LCD Kuro da 46 pollici

Come il KRL-32V da 32 pollici e il KRL-37V da 37 pollici, usciti di recente, l’ultimo modello LCD Pioneer è dotato di filtro anteriore ad alto contrasto, tre porte HDMI e processore da 100Hz, per una qualità d’immagine insuperabile e un’esperienza di visione entusiasmante. Il KRL-46V è un vero e proprio piacere per gli occhi, in termini di qualità d’immagine, ma anche di design, grazie al perfetto abbinamento tra eleganza minimalista e look sontuoso, con finiture bitono nero opaco e alluminio satinato.
Il risultato è una miscela sofisticata di stile e tecnologia avanzata che aggiungerà un tocco di classe a qualsiasi stile d’interni. Ma la bellezza di questo televisore LCD KURO va ben oltre il suo look mozzafiato. La qualità d’immagine superiore del KRL-46V nasce da una sapiente combinazione di tecnologie. Il processore da 100 Hz egala scene d’azione del massimo realismo, con un’impareggiabile ricchezza, profondità e chiarezza.

Questo televisore vanta un rapidissimo tempo di risposta di 4 ms, che contribuisce a offrire immagini nitide e veloci. Uno speciale filtro ad alto contrasto massimizza il contrasto, la definizione del colore e rende più nitide le immagini. Grazie alla funzione di regolazione automatica della retroilluminazione, i livelli del nero risultano più profondi e i colori più precisi, mentre il sensore della luce ambiente ottimizza le immagini sullo schermo in base alla luminosità della stanza.

La possibilità di regolare la temperatura del colore in 5 livelli consente perfino di adattare il televisore al proprio gusto personale.

L’intrattenimento è garantito praticamente da ogni punto della stanza grazie all’ampio angolo di visione del televisore, mentre il supporto rimovibile ne consente facilmente l’installazione sulla parete.

Il KRL-46V è certificato Full HD ‘HD ready 1080p’ ed è dotato di due porte HDMI sul retro, per un trasferimento ottimale dei dati, e di una laterale per collegare in modo pratico una macchina fotografica HD o una console per videogiochi, per esempio. Gli ingressi HDMI sono compatibili con i segnali a 1080p/24 da un lettore Blu-ray e consentono quindi di visualizzare video ad elevatissima definizione nel formato originale di 24 fotogrammi al secondo.

Grazie a KURO LINK, a serie infinita di telecomandi sul tavolino del salotto è ormai un ricordo del passato. Questa funzione consente infatti di gestire le principali funzioni di altre apparecchiature compatibili Pioneer mediante il telecomando del televisore. L’ingresso PC trasforma il televisore in un monitor per computer, decretandone la versatilità per l’uso domestico. Grazie al sintonizzatore TV combinato analogico/digitale terrestre, è possibile ricevere una gamma infinita di programmi televisivi con un’eccellente qualità.

Er massimizzare l’esperienza di visione televisiva, il KRL-46V può essere abbinato al sistema Home Cinema LX01. Grazie al suo design discreto e intramontabile e al pannello superiore in alluminio satinato, questo lettore/registratore DVD con HDD ‘tutto-in-uno’ si sposa perfettamente con il televisore minimalista KRL-46V. L’LX01 è compatibile con KURO LINK, pertanto le sue principali funzioni possono essere gestite tramite il telecomando del televisore. I piccoli diffusori dodecaedrici producono un suono tridimensionale che esalta le scene sullo schermo, per una visione ancor più intensa.

Lascia un commento